[SA-NA-ITALIA] Assistenza/Riparazioni iPhone 2G/3G/3GS/4

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e sono della provincia di Salerno. Offro assistenza software/hardware e riparazioni di iPhone 2G/3G/3GS/4: dalla sostituzione lcd fino a sostituzione logic board, problemi audio ecc. ecc.
Per chi è della mia zona è possibile vedersi di persona altrimenti opero con spedizione in tutta Italia. Disponibilissimo al contatto telefonico. Per ogni problema, informazione, preventivo mandatemi un PM e lasciate una nota di avviso in questo topic.

Grazie mille a tutti ed un saluto, Francesco.

Cambio batteria iphone 2g

Ciao senti sono interessato ad una riparazione un iphone 2g dovrei cambiare la batteria tu lo potresti fare??

Sei un operatore professionale o lo fai per passione?
Hai avuto autorizzazione da qualcuno dello staff ad aprire il tuo topic?

Prima di aprire questo topic ho cercato nelle linee guida della sezione ma non ho trovato riferimenti o mi sono completamente sfuggiti.
Comunque, nonostante lo faccia professionalmente, devo inserirmi tra quelli che lo fanno “per passione” non avendo un’attività vera e propria.
Per il resto se mi indichi come ottenere la vostra autorizzazione e mettermi in regola con le vostre regole ne sarei ben felice!
Grazie mille, Francesco

up! :smiley:

Ciao Francesco,
cerco la cover per il mio iphone 3g 16 giga ma ho difficoltà a trovarla nel web. Sai consigliarmi qualche sito. Non mi importa che sia originale o non…l’importante è che sia decente e che non costi uno sproposito.

Prova a farti un giro su ebay, credo troverai qualcosa lì

uppettino!

up :slight_smile:

uppino!

forse potresti fare al caso mio…
ho un 3gs che [ andato in blocco temperatura a causa,presumo, di condensa e freddo *molto freddo(

mi puoi far sapere cosa potresti fare per ripararlo e a quanto *sopprattutto(

L’iPhone che va in blocco temperatura per il freddo mi mancava :confused1:
Dovresti dirmi qualcosa in più: com’è successo, se lo fa sempre oppure funziona e poi dà il problema, insomma tutte le informazioni utili.

iPhone 2g

Ciao ne ho 2
Uno ha il vetro rotto
Uno ha lo schermo non sensibile in basso

Mi fai un preventivo…?

Grazie

Ciao, risposto in pm

Up!

up!

uppettino :smiley:

ciao anch’io ho un problema con il mio iPhone 3G: non mi funziona più l’altoparlante, quindi se mi chiamano io sento ma gli altri non mi sentono.

quanto sarebbe la spesa per la riparazione?

Risposto in pm, ciao

up! :slight_smile: