Salve a tutti! Mi chiamo Francesco e sono della provincia di Salerno. Offro assistenza software/hardware e riparazioni di iPhone 2G/3G/3GS/4: dalla sostituzione lcd fino a sostituzione logic board, problemi audio ecc. ecc.
Per chi è della mia zona è possibile vedersi di persona altrimenti opero con spedizione in tutta Italia. Disponibilissimo al contatto telefonico. Per ogni problema, informazione, preventivo mandatemi un PM e lasciate una nota di avviso in questo topic.
Prima di aprire questo topic ho cercato nelle linee guida della sezione ma non ho trovato riferimenti o mi sono completamente sfuggiti.
Comunque, nonostante lo faccia professionalmente, devo inserirmi tra quelli che lo fanno “per passione” non avendo un’attività vera e propria.
Per il resto se mi indichi come ottenere la vostra autorizzazione e mettermi in regola con le vostre regole ne sarei ben felice!
Grazie mille, Francesco
Ciao Francesco,
cerco la cover per il mio iphone 3g 16 giga ma ho difficoltà a trovarla nel web. Sai consigliarmi qualche sito. Non mi importa che sia originale o non…l’importante è che sia decente e che non costi uno sproposito.
L’iPhone che va in blocco temperatura per il freddo mi mancava :confused1:
Dovresti dirmi qualcosa in più: com’è successo, se lo fa sempre oppure funziona e poi dà il problema, insomma tutte le informazioni utili.