[SA]Cerco iPod touch 4G rotto

Cerco iPod 4G non importa se con accessori o no preferirei anche solo con scatolo ove è possibile, scambio a mano o spedizione solo persone serie.
brickato, è meglio ancora senó danneggiato ma scrivete cosa non funziona.
Saluti, grazie!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Perche lo vuoi rotto?

ma a te cosa interessa?

evitiamo di inquinare i topic di ricerca o vendita, con up inutili.

Vabene scusate,credevo si dovesse spiegare la motivazione,sono nuovo e non sono molto pratico

assolutamente… saran problemi suoi se lo vuole rotto :blink: … mica possiamo fare un terzo grado.

Inoltre, come chiesto in altro topic, ti invito, ancora, alla compilazione del profilo, oltre ad un’accurata lettura e comprensione del regolamento del forum, accettato in solido in fase di registrazione.
Grazie.

Sinceramente non so come fare ad aprire nuove discussioni,mi sono registrato tramite tapatalk,scusate se scrivo ancora qui ma magari riesco a risolvere questo problema.Grazie😄

Utilizza i messaggi privati piuttosto :wink:

Quu chiuso off topic

in ogni sezione c’è la possibilità di farlo.
Quando si impara a guidare, lo si fa con metodi semplici e poi si prosegue con i più complessi.

Lo stesso vale per il forum
Si impara ad usare da Safari mobile e, solo successivamente, si procede al più complicato TapaTalk.

Ora basta scrivere qui.
Usa safari mobile, leggi e comprendi il regolamento.

Ok allora dovro reiscrivermi tramite il sito del forum.

basta solo che esegui il login… 0_o sei gia iscritto…inoltre come gia detto, non scrivere più qui dentro per favore… grazie

elimino tutti i messaggi e mi scuso con l’utente

rimosso

chiedile in privato queste info!!! :blink: perchè continui a scrivere qui??? abbiamo una casella pm apposta, entra nel profilo di uno dello staff e seleziona “invia messaggio privato”

per favore,basta…ho gia cancellato i messaggi per un motivo.

questo è l’ultimo richiamo.

chiedo ancora scusa all’ utente Daviduccio4s.

Scusate,non era mia intenzione[emoji17]

dai su…per favore, segui quello che ti diciamo :wink: mi raccomando