Ruzzle iOS 2.0.0

Sembra anche a voi o l’ultima versione di Ruzzle per iphone è castrata?

• hanno tolto la pagina da cui potevi acquistare la versione premium (senza ad)

in 2 aggiornamenti si è imbruttito…

:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

Aggiornamento: questa mattina, dopo 4 email, l’assistenza di MAG Interactive (la software house che fa Ruzzle) mi scrive “mi dispiace, mi ero dimenticato di menzionare che lo store viene sbloccato/visualizzato quando hai raggiunto il livello 3 di esperienza”. Alchè gli ho risposto che preferivo come le precedenti versioni dove era subito raggiungibile.

Non ho parole.

altro update sempre da MAG: mi scrivono che “prima, l’opzione di attivazione non era sotto “store”, ma sotto impostazioni, cosa che non succedeo cn l’attuale aggiornamento. ora è nella sezione store che è nuova per questo aggiornamento, e puoi dire che è stata una svista (piccolo errore) da parte nostra di averlo “bloccato” fino al raggiungimento del livello 3. Cambieremo questa cosa quanto prima”

(mia traduzione a senso dalla loro mail).

Speriamo.

Probabilmente il gioco perde la semplicitá che aveva all inizio,ma credo che abbiano fatto ciò per raggiungere un numero di utenti piu elevato in un momento in cui ,come Quizduello,non va piu “di moda”.
Vedrò cosa valutare quando raggiungerò il livello 6 per giocare i tornei :smiley:

io ho raggiunto il 3 per ripristinare l’acquisto in app e togliere le pubblicità…beh ruzzle è un gioco fantastico nato da un’idea semplice… mi spiace che la gente, caprona com’è, lo abbia messo nel dimenticatoio…peggio per loro (però complimenti a chi ha avuto l’idea di creare ruzzle).