RUNTIME ERROR info.plist not found

Buongiorno
Stamattina il mio iPhone 4 è impazzito e dopo essere riuscito a riavviarlo mi è comparso il messagio come da titolo. Premetto che ho provato a fare una ricerca su internet e sul forum stesso, senza trovare niente di esaustivo.
Secondo voi quale può essere la causa di tale errore?
Grazie

hai il jb? se è si elencami per favore i tweak che possiedi

Si ho il jb, i tweaks sono i seguenti:
actisearch
auxo
colorkeyboard
coloredknob
dietbar
ncsettings
photo organizer
torch
zephyr
dreamboard

ogni quanto ti compare questo errore?

E’ la prima volta da quando ho fatto il jb!

Prova un ripristino in DFU e riconfigura il dispositivo. E’ comunque strano, come problema. Le repo da cui hai scaricato i tweak, quali sono? :slight_smile:

se dovesse capitare nuovamente, facci sapere

comunque cercando su internet, ho visto che è un errore temporaneo che sparisce da solo…e chi l’ha riscontrato,aveva il jailbreak…quindi una sorta di collegamento c’è

Le repo sono BIGBOSS e MODMYI quindi non può essere neanche un problema dovuto a repo pirata o simili! Comunque se non dovesse più capitare bene…dovesse capitarmi di nuovo proverò a ripristinare e vi terrò aggiornati

perfetto :wink:

Buonasera
In questi giorni purtroppo ha continuato a persistere il problema citato nel titolo di questa discussione (il problema è rilevato ogni volta che riavvio il device). Il telefono funziona perfettamente, nessun crash o cose simili…ho aggiunto anche un altro tweak, callbar e funziona tutto. Appena avrò un pò di tempo proverò a ripristinare anche se non capisco a cosa può essere dovuto!

Salve a tutti e scusate per il ritardo, io avevo lo stesso problema con il mio iPhone 4S JB e oltre a questo errore era scomparsa la tastiera nella ricerca rapida dell’iPhone, ho risolto tutto semplicemente disinstallando da Cydia DREAMBOARD ( e i relativi temi che dovrebbero essere eliminati automaticamente) spero possa esserti stato di aiuto questo messaggio.