Rumors antenna e settimana di produzione

ciao,
visto che ora siete in tanti ad avere l’iphone 4, avete per caso verificato delle differenze sul problema antenna tra i telefoni prodotti prima e dopo la 25esima settimana? (guardando il serieale). Si è parlato tanto di questa cosa ma non ho visto da nessuna parte se è vero oppure no. Immagino che non sia cambiato nulla ma se qualcuno che ha il telefono prodotto dopo la 25esima settimana ce lo può confermare sarebbe bello.

Grazie ciao

io ne ho uno prodotto la 29° settimana, l’effetto mano è visibile come per gli altri prodotti precedentemente.

Io comunque ripeto, è solo una questione psicologica. Il segnale scende, ma non da problemi. Durante i primi giorni ero sempre lì a contare tacchette, ora non ci faccio più caso.

Il mio è della 30° settimana uscito già con la 4.0.1 e l “effetto mano” c’è solo se la zona ha ricezione molto molto scarsa.Ma vai tranquillo che non ha nessuna influenza sulle chiamate. All’inizio avevo il terrore di mettere la mano nel punto incriminato ma adesso non ci faccio + caso. Inoltre rispetto al 3g che avevo prima nello stesso punto di casa mia ho 2 tacche in +.:D:D:D L’ antennagate può essere archiviato come una gigantesca bufala.:wink:

Da dove si legge la settimana di produzione?

Grazie

Da impostazioni-generali-info-numero di serie.
Il 4° e il 5° numero indicano la settimana di produzione.

per me apple non adotterà nessuna contromisura, ha risolto tutto chiarendo con la conference.
Resta il dubbio cosa accadrà dopo settembre che finirà l’offerta dei bumper gratuiti, ma non rientra nemmeno nello stile apple aggiornare l’hw in così breve tempo dal lancio del prodotto…

Settimana 29 . Visibile calo segnale, ma ormai non ci faccio piu’ caso, dove prendevo con 5 tacche il edge , ora prendo una tacca in 3G !

ok… allora e’ 29esima. Con os 4.0

grazie