Ciao mi sono accorto per caso che scuotendo il mio nuovo iphone 4 bianco sento avvicinandomi con l’orecchio all’altezza del jack cuffie un piccolo rumorino tipo “tic tic” come se si muovesse una vitina dentro. Avendo un altro ip4 ho fatto la controprova e l’altro non lo fa.
Cosa potrebbe essere? Secondo voi e’ da portare a vedere?
Ha una settimana di vita preso in usa unlocked. Come si comporteranno secondo voi al genius? Essendo straniero porto cmq tutta la scatola? Non e’ che faccio un giro a vuoto?
Ultima domanda, i bianchi li cambiano già con i ricondizionati o non ce ne sono? perche non so se riesco ad andare a breve…
No non mi sembra, solo se lo agito lateralmente. Però sembra il rumorino di una molla. Ma Apple non ha detto niente di specifico a riguardo? Cosa mi consigli di fare e poi perche’ il nero nn lo fa?
Il rumore dell’autofocus lo fanno tutti gli iphone 4… ma si sente solo battendo un dito sopra la fotocamera…
Fossi in te toglierei un attimo la cover posteriore e darei un’occhiatina
Già provato il rumore si sente sempre e SOLO scuotendo iphone ma NON battendo leggermente sulla fotocamera e flash led. Scusa ma il tuo se lo agiti senti qualcosa? per intenderci sento come quando avvicini l’orecchio ad un orologio a lancette ok?
Capito!!! È il tasto sleep power!!! Se lo tengo premuto e scuoto nn lo fa, meglio così, ero solo preoccupato che non fosse un componente interno mal assemblato.
Mi intrometto nella discussione anke se sono possessore di un 3GS e dico che la cosa non mi convince del tutto… Possibile che non c’è nessuno che abbia smontato il dispositivo per verificare effettivamente di cosa si tratta??..Su tre iphone rigenerati che ho posseduto (cambiati di volta in volta dall’assistenza) 2 facevano questo rumorino interno ed uno no! Ho provato a tenere bloccati tutti i tasti, ma cmq si sente! Secondo me è un difetto di assemblaggio! Dubito che riguardi l’autofocus come sostengono molti, perchè non a tutti i dispositivi lo fa!! :mad:
mah…
Il discorso autofocus riguarda tutti gli iPhone 4 ed è una cosa normalissima.
In tutti gli iphone smontati fin ora, non ho mai trovato pezzi vaganti all’interno.