Rumori amplificati durante chiamata allo stesso contatto

Salve a tutti… È da parecchio tempo che seguo il forum e colgo l occasione per ringraziare tutti per l ottimo lavoro svolto… Venendo al problema in pratica da quando ho venduto il mio iPhone 5s e ho comprato il 6 noto un certo rimbombo con aumento dei rumori durante le chiamate alla mia ragazza… Lei possiede un Galaxy note 3 e anche lei dice di sentire come se le parole rimbombassero… Premetto che non era mai successo prima d ora e la cosa strana è che succede solo con quel numero… Sia chiamate da me a lei sia da lei a me. Avete idea di cosa possa essere? Vi ringrazio anticipatamente

Ciao,
Beh se succede solamente con lei, penso di più ad un problema al suo Galaxy rispetto al tuo iPhone :wink:

Dici ? Adesso provo a spulciare nelle sue impostazioni si sa mai che abbia toccato qualcosa per caso… L operatore e il medesimo… Vodafone

Se questo rimbombo succede solamente con lei, non credo proprio sia colpa del tuo iPhone, altrimenti avresti gli stessi problemi anche con altre persone :slight_smile:

Il mio dubbio sorge perché quando avevo il 5s lei aveva già il note 3 e non aveva mai dato problemi

Mah se succede solamente con lei il problema non è l’iphone, prova a segnalare la cosa alla vodafone, possibile sia un loro problema interno.

Eh pensavo anche io ma lo dovrebbe fare anche con i miei amici che hanno Vodafone se fosse un interferenza perché magari si collegano alla stessa cella…

Come detto da Marco, se il problema si presenta solo con il Note della fidanzata, il problema al 90% è suo

Ok vi ringrazio tanto dell aiuto ragazzi.

audio amplificato pure iooo

Ciao, anche a me succede la stessa cosa con Iphone 6 e mi capita casualmente su vari gestori e in diversi giorni, di colpo e per qualche secondo sembra che l interlocutore abbia messo il vivavoce. tu hai risolto in qualche modo? vorrei mandarlo in assistenza ma se ce l hai anche te forse è un problema ios? spero non del telefono… fammi sapere grazieee

Per me hai il problema riportato in questa discussione e affligge sempre piu’ utenti che hanno la tua situazione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/140898-voce-distante-ed-ovattata-durante-le-chiamate.html

Grazie Xscape :wink:

Mi merito il pallino verde:D

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Grazie;)

Occhio agli up mi raccomando, modifica sempre il messaggio precedente se nessuno è intervenuto dopo di te.

Comunque prego :wink:

si certo.
Ci tenevo che si vedesse il ringraziamento;)

:slight_smile: