Rumore strano.

Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di iPhone 4 e ne sono completamente soddisfatto! Il telefono è perfetto ma ho notato che quando lo appoggio sento un piccolo rumore come se qualcosa si muovesse all’interno. Dando dei piccoli colpetti sul retro ho notato che in prossimità della fotocamera si sente questo rumore. Può essere che a muoversi siano i componenti della fotocamera? A voi succede la stessa cosa? Aspetto le vostre impressioni. Grazie ragazzi!

Nono, chiama subito Apple oppure prendi un appuntamento all’Apple Store più vicino prima che ti si sfasci qualcosa.

non sono rumori forti…devo avvicinare l’orecchio per sentirli e dare dei colpettini…però sono fastidiosi. alcuni mi hanno detto che lo sentono anche loro…bhò…

Se non è un rumore forte è normale, è l’autofocus.

se lo scuoto non sento nulla…se dò dei colpetti sento questi rumori battendo intorno la fotocamera…sul resto della parte posteriore no. spero sia normale però bhò…il telefono non è mai ne caduto ne altro

Allora tranquillo, lo fa anche il 3GS e quasi tutti i cellulari con l’autofocus

Wow, se fosse l’autofocus che si mette a lavorare a camera spenta allora mi preoccuperei ancora di più.

Cmq, visto quello che costano sti aggeggi, io andrei a farlo vedere o telefonerei almeno all’assitenza… così, per dormire più tranquillo… :cool:

Non ho detto che l’autofocus si mette a lavorare a camera spenta. Se uno lo muove è naturale che i componenti facciano rumore

Eh sarà, ma io lo sto muovendo, picchiettando e girando in tutti i modi ma non si muove niente :confused1:

Ok, dicevo che non c’è da preoccuparsi.
Legge questo articolo del blog: iPhone 3GS e il tintinnio nella parte superiore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

lo fa anche il mio, secondo me è la griglia dell’altoparlante che vibra

Riesumo questa discussione per presentarvi il mio problema: il rumorino nel mio caso è udibile senza neanche scuotere l’iphone; basta tenerlo in verticale e ruotarlo su se stesso per sentire un clic-clic; se poi si agita di conseguenza aumenta e sembra un qualcosa di metallico vagante all’interno; non sono i tasti (ho provato a tenerli fermi con le dita e non cambia nulla); sostituzione?

Qualcuno può aiutarmi? thanks :slight_smile:

il mio non fa nessun rumorino o altro

se vuoi toglierti ogni dubbio a questo punto portalo all assistenza e vedi cosa ti dicono li :slight_smile:

Sono sempre le solite cose che si dicono:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/70249-rumorino-scuotendo-iphone-4-a.html