Rumore strano parte posteriore iPhone 4

Salve ragazzi, stamattina togliendo la custodia al mio iPhone ho notato che dando dei leggeri colpetti sul retro si sentono rumori diversi a seconda della posizione, ossia il rumore è sordo colpendo la parte inferiore, mentre colpendo dal simbolo della mela in su il rumore cambia, ed è come se ci fosse qualcosa all’interno che traballa. Questo problema lo aveva anche il mio primo iPhone 4 che mi è stato sostituito pochi giorni fa (oltre ad altri problemi). Quindi vorrei chiedervi se a voi succede la stessa cosa o il rumore che si sente è uniforme, qualunque sia la zona che colpite. Chiedo perchè non mi sembra normale, oltretutto questo rumore strano si sente anche quando poggio l’iPhone sulla scrivania, ed è abbastanza fastidioso :frowning:

anche nel mio e tt quelli che ho provato al apple store si sente quel rumore.
Chiedendo poi sono venuto a sapere che si tratta dell’autofocus e quindi tt normale…

Grazie per la risposta, già mi sento meglio :slight_smile:

Ma quale Autofocus… È il tasto sleep/wake che traballa… Anche io ho questo problema e probabilmente lo manderò in assistenza

Magari nel tuo c’è pure il tasto che traballa ma non è quello l’origine del rumore per gli altri. Anche tenendo un dito sul tasto sleep se si picchietta sul retro verso il bordo alto il rumore di cui si parla non cambia.

Vero non ci avevo fatto caso

Infatti non è il tasto di accensione, confermo che il rumore si sente lo stesso, è interno.

Ho io la soluzione: un digestivo e passa tutto!asdasd:lol:

hahahahaha

?

anche io ho lo stesso problema voi lo avete sostituito?