rumore strano della fotocamera!

se provate a dare dei colpetti nella parte alta dell’iPhone, vicino alla fotocamera, udite uno strano rumore?! tipo un ticchettio!! accadeva lo stesso con il primo 3gs…

sapete poi, se vado nello store di Roma Est mi cambiano l’iPhone sul momento o bisogna attendere qualche giorno?!

perchè devi dare dei colpi all’iphone???

Guarda che non lo prendo a pugni!!! Dó soltanto dei colpetti con il polpastrello …

non lo mettiamo in dubbio maaaa… perchè dovresti farlo… poi la fotocamera funziona? che problema ti da questo tichettio?

non è che sia un tic tac di una bomber …?!?
speriamo di no!!:smiley:
:wink:

hahaha il solito idiota… :smiley:

E’ il mio stesso problema…Ho iniziato una nuova discussione prima di leggere questa. Il ticchettio proviene dal tasto sleep e lo fa anche se scuoti l’ iphone.Sembra che sia un “difettuccio” generale.Inizio a tranquillizarmi…pensavo che già mi stesse abbandonando…:):):slight_smile:

Andrea.

non è un diffettuccio. è una caratteristica di tutte le parti mobili di qualsiasi dispositivo. levi il pulsante, levi il rumore, ma poi in sleep come ce lo mandi? ripeto, stessi discorsi si son sentiti anche su psp ecc ecc

D’accordo ma anche i tasti per il volume e quello per il mute sono parti mobili eppure sono stabili e non e si muovono scuotendo il dispositivo…inoltre sul mio 3g non c’è questo rumore.

hanno forme diverse o meccanismi diversi. il tuo 3g è fatto in modo diverso con materiali diversi

ottima risp :cool:

Oggi sono stato a carugate all’apple store passavo di li e avevo preso appuntamento sta di fatto che ho provato i dispositivi esposti e anche loro come il mio facevano quel ticchettio… Tranne 1! Allora il genius mi ha ricevuto e mo’ ha spiegato che il rumore non è altro che il meccanismo dell’autofocus e fa quel rumore. Ho chiesto allora del dispositivo esposto che non faceva rumore allora l’ha preso e l’ha provato. Non riusciva a mettere a fuoco l’immagine. Inoltre mi ha detto che la maggior parte fa quel rumore poi si puó trovare il dispositivo che lo fa meno ed è funzionante.