rumore sotto fondo chiamata?

ciao,mentre parlo a telefono,sento un rumore fastidioso nell’altoparlante…un suono tipo quando c’è un altro telefono affianco che chiama e fa quel rumore nel mio…non so se lo avete presente…se si perchè lo fa e come posso risolvere?

sei sicuro che sia un problema del tuo telefono? lo fa con tutte le chiamate?

si…

hai gia provato qualcosa per cercare di sistemare?

da quanto presenti questo problema?

Non ho provato nulla,il telefono ce l’ho da un mesetto l’ho preso usato…da come ho capito dipende la posizione che lo metti…a volte fa e a volte no…ho provato anche a premere sulla zona altoparlante…a volte si toglie a volte no…boh

diciamo che sarebbe allora il caso di farlo vedere direttamente alla apple…

per avere conferma, fa un ripristino a nuovo del dispositivo.

Il ripristino già lo feci (per altre ragioni) ma niente non cambia la cosa…se lo faccio vedere ad apple dato che è fuori garanzia preferisco tenerlo cosi…sai quanto spendo

ho notato una cosa…mettendo la mano nella parte inferiore da dietro del telefono,il rumore si toglie,togliendola si sente…che c’è li dietro?

cosa ci sia a livello hardware, onestamente non te lo so dire…ma se si leva, è evidente che qualcosa di importante per la ricezione ci sia…forse l’ antenna.

vabè ho capito come risolvere cmq…ci metto la mano avanti xD

antonioabb gli up si possono fare ogni 3gg. se hai bisogno di aggiungere qualcosa edita il messaggio precedente la prox volta , altrimenti rischi il filtro antispam. :wink: