Ciao ragazzi,
ho notatto che dando dei lievissi colpetti sulal scossa vicino all’obbietivo della fotocamera posteriore del mio 4S sento un ruoraccio come se qualcosa dentro sia allentato o smontato…
Ho letto di qualche clic clac che potrebbe essere dovuto alle lenti della fotocamenra ma non ho capito bene e non ho trovato discusisoni per capire se si e’ fatta luce su questo problema? O meglio… e’ un problema reale o deve funzionare cosi’?
E’ l’autofocus della fotocamera, non è un problema, è strano perché in qualunque altro telefono con autofocus non si nota, ma comunque non è un problema
Grazie per la risposta.
Quello che volevo sapere e’ se Apple ha dichiarato da qualche parte che non e’ un problema. Qualcuno ha provato a chiamare l’assistenza o andare in negozio o altro?
Per quanto sappia io nessuna dichiarazione ufficiale, inoltre, come già detto, si nota su tutti gli iPhone sia 4 che 4s, quindi anche se lo mandi indietro te ne tornerà un altro alla stessa maniera, ma ripeto non preoccuparti, non è stato riscontrato nessun problema da milioni di utilizzatori di iPhone
Grazie mille!