Rumore sollecitando vicino all'obbietivo della fotocamera

Ciao ragazzi,
ho notatto che dando dei lievissi colpetti sulal scossa vicino all’obbietivo della fotocamera posteriore del mio 4S sento un ruoraccio come se qualcosa dentro sia allentato o smontato…
Ho letto di qualche clic clac che potrebbe essere dovuto alle lenti della fotocamenra ma non ho capito bene e non ho trovato discusisoni per capire se si e’ fatta luce su questo problema? O meglio… e’ un problema reale o deve funzionare cosi’?

E’ l’autofocus della fotocamera, non è un problema, è strano perché in qualunque altro telefono con autofocus non si nota, ma comunque non è un problema

Grazie per la risposta.
Quello che volevo sapere e’ se Apple ha dichiarato da qualche parte che non e’ un problema. Qualcuno ha provato a chiamare l’assistenza o andare in negozio o altro?

Per quanto sappia io nessuna dichiarazione ufficiale, inoltre, come già detto, si nota su tutti gli iPhone sia 4 che 4s, quindi anche se lo mandi indietro te ne tornerà un altro alla stessa maniera, ma ripeto non preoccuparti, non è stato riscontrato nessun problema da milioni di utilizzatori di iPhone :wink:

Grazie mille!