Rumore "scricchiolio" display

Ciao ragazzi, sono nuovo, ho da poco acquistato un iPhone x da 256, a fine gennaio diciamo.
Ho applicato la pellicola full screen Spigen (quella con i bordi neri) e applicato la cover originale Apple.
Ieri mentre lo pulivo dalle ditate, ho notato che il display scricchiola come…nel senso pulendolo e facendo una certa pressione, non troppo leggera, seno che fa degli scricchiolii di assestamento, principalmente in alto nella parte centrale, non agli angoli ma solo in centro.

Il display risulta perfetto, non fa sfarfallii i sensori funzionano ed è tutto perfetto, è allineato e non sprofonda da un lato rispetto all’altro, insomma è tutto ok.
Volevo solo capire se recarmi in Apple store per questa cosa oppure è una cosa “normale!”.

Grazie di cuore a chiunque risponderà! Vi seguo da una vita (avevo un altro account dai tempi dell’iPhone 3g, ma chissà che fine ha fatto :confused1:)

Grazie ancora! :slight_smile:

Va beh, chiudete pure. Ho chiesto su reddit e pare essere cosa comune.
Ciao ciao

La pazienza è la virtù dei forti, disse qualcuno un tempo…
Comunque, come da tua volontà, chiuso il topic…

Giusto per dovere di cronaca, il mio iPhone X, per quello che possa interessare da 256gb, non scricchiola da nessuna parte.

ciao ciao