Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di scrivere in modo corretto il mio primo post nel forum.
Sono possessore di un iPhone 6S 64 GB Space Grey.
Ho notato questo piccolo ma fastidioso difetto del mio iPhone. Quando esercito una certa pressione nella parte centrale del display sento un leggero “clack”. Stessa cosa mi capita pure quando stringo la scocca appena sotto i tasti del volume.
Ho già sostituito 2 iPhone per questo motivo ed entrambi presentavano lo stesso difetto.
Volevo chiedere se anche qualcun altro ha notato questa cosa o se sono stato particolarmente sfortunato.
Il seriale del mio iPhone inizia per F17, il precedente invece FK2, entrambi prodotti la settimana 49 del 2015, entrambi con processore TSMC.
Grazie.
Marco
Come hai fatto a risalire alla settimana e l’anno ed al processore?
Rumore schermo e scocca
Ciao, da questo sito credo Klantenservice: Serienummers
Comunque a me non fa nessun “clack” ed anche il mio è con seriale FK2 settimana produzione 45 mi sembra
Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk
Ciao, come dice Cris95 per la settimana ho utilizzato il sito riportato nel suo post.
Per il modello del processore invece ho installato l’app gratuita Lirum Info Lite.
Comunque non credo sia la discussione corretta per parlare di questo.
Tu invece nessun rumore per quanto riguarda scocca e schermo?
perché non deve essere adatta? :blink:
ha fatto una domanda, basandosi su delle tue dichiarazioni. E più che consono, coerente e lecito.
Di cosa non sia corretto parlare in taluna discussione, lascialo decidere a noi dello staff.
Grazie.
…ed evita gli up (l’ultima parte del messaggio quotato, è un up alla discussione), visto che il regolamento lo vieta.
Grazie ancora.
Scusate, messaggio ricevuto.
Grazie.
Grazie del link cris95…il mio è fk1 (43 settimana) Silver 64gb processore Samsung non fa nessun “clack”
Ciao, il mio 42 sett fk3 64gb Space Gray processore TSMC, mai sentito questo “clack”
Ciao, ho un 64g gold, ho cambiato l’iphone il 6 gennaio proprio per questo problema, inizialmente mi hanno detto che era un problem del display e quindi avrebbero sostituito solo quello, dopo 1 ora e mezza di attesa me ne hanno dato uno nuovo dicendo che il problema era la scocca irregolare, con il vecchio praticamente ogni volta che premevo al centro faceva rumore, con il nuovo succede un po meno ma ogni tanto sento anche io il clack!