rumore quando il tel è in carica

ciao amici, ma a voi capita che quando il telefono è in carica ed arriva al 90% si inizia a sentire uno strano rumore di “passaggio di corrente”…questo rumore però svanisce quando si inizia ad usare il telefono…ho provato a due diverse prese della mia stanza, ma sempre quello è il risultato! ciao e grazie

non mi pare normale! viene dal caricabatterie o dal cellulare?? penso sia il caricabatterie…provane altri! prevenire è meglio che curare…non si sa mai!

si amico proviene dal carica batterie…che faccio?

ma è quello originale?

momentaneamente carichi da pc! magari può essere nulla come può essere qualcosa che fa corto e ci potrebbe essere qualche rischio! Se non è quello originale buttalo! se è originale contatta apple, non so se il caricatore è coperto da garanzia! In caso compralo nuovo…

si è nuovo ed originale, dove posso comprare un’altro carica b. ? grazie

se è nuovo contatta apple e gli dici del problema! il mio consiglio è registrare la chiamata cosi se ti dicono che non è nulla, magari è vero , in caso di danni hai a chi far casini :slight_smile:

Machiavellico XD

non è per cattiveria nei confronti di apple :slight_smile:
ma sai , nel 2011 non mi meraviglio più di nulla… molta gente pensa solo a fare soldi, il modo è un optional! :slight_smile:

Ovviamente la cosa che tigerman deve fare è farselo cambiare…:slight_smile:

Si si, infatti, non hai tutti i torti…

vabbè dai sarà il caricabatterie…adesso provo con quello di un amico e vi farò sapere…speriamo!

prova…ovviamente se si brucia il caricatore si puo’ dire “cosa vuoi che sia” :slight_smile:
so cavoli se si fanno danni a ciò che carica il carica-batterie…
facci sapere…ma se è in garanzia fattelo cambiare! poi vedi tu :slight_smile: il mio è un consiglio

si c’è in garanzia ma per 10 euro non voglio andarci al negozio a fare storie…ragazzi ne voglio comprare uno nuovo di carica batterie, la apple ne fa uno con il cavetto più lungo? perchè questo è cortissimo!
eventualmente se non c’è della apple mi dite dove posso comprarlo? magari anche uno di qualche venditore affidabile della baya…anche in pm
grazie ciao

ragazzi nessuno può aiutarmi? grazie

Cavi usb originali Apple più lunghi non esistono.
Devi cercare in siti come dealextreme: $1.60 - USB Data Cable for iPhone 4 - White (100cm-Length) - Cables & Adaptors

il link che mi hai dato tu il cavetto è più lungo? se si lo prendo, grazie

Mi sembra che sia il cavetto più lungo. Prova a dare una occhiata sul sito