Ragazzi , scusate se apro una nuova discussione , mi hanno da poco sost il cell , sul nuovo che ho adesso, se si scuote un po’ si sente un rumore proveniente dalla fotocamera , non so forse è l’autofocus , ma non ricordo lo facesse sul vecchio. Grazie
Rumore proveniente dalla fotocamera se si scuote l’iPhone
Grazie del tuo supporto tempestivo. Ma adesso che ci penso il vecchio lo testai per bene proprio perché lessi di questo rumore e non sentivo nulla. È’ un rumore di qualcosa che alloggia in una sede più larga delle sue dimensioni. Per essere più preciso è un rumore che si sente anche semplicemente camminando e parlando al telefono , non credo sia l’autofocus
Se è un rumore tipo “ago di metallo in una scatolina” allora è l’autofocus e te lo può assicurare uno che ha cambiato iPhone 5 per ben nove volte (si, ho avuto una sfortuna dietro l’altra ma il nono è stato quello buono :P) e tutti e nove gli iPhone che mi sono passati per le mani facevano questo “rumorino”.
Rumore proveniente dalla fotocamera se si scuote l’iPhone
No è tipo pezzetti di plastica rotti in una scatola , sarà autofocus + tasto power… Ma hai avuto il nuovo o sempre rigenerati?lo sento anche camminando e parlando al telefono. Il vecchio iPhone 5 non faceva alcun rumore.
Poco fa in un altro topic ti è stato suggerito da Jd ti è stato suggerito di tornare al Genius Bar.
Non possiamo darti altre soluzioni, parlare del tuo problema in tutto il forum non ti porterà alla soluzione, mi spiace.
Hai avuto risposta ora devo chiederti di darci un taglio, diversamente dovremo segnalarti per spam agli amministratori