Rumore iPhone 6s posteriore se si preme

Buon giorno volevo chiedervi una piccola cosa, ho notato che premendo nella parte posteriore dell’iPhone, precisamente dove si trova il logo con la mela, sento un piccolo crac come se fosse il rumore dell’autofocus, a voi capita anche?

Ciao :slight_smile:
Che tipo di pressione eserciti? Il dispositivo ti è mai caduto prima?

Beh sì una volta ma lo sentivo già da prima, ce l’ho da circa un mese il telefono quindi non rientro nei 15 giorni è un rigenerato non mi va di prenderlo perché comunque va benissimo in tutto… Una piccola pressione e si sente un click come quello dell’autofocus

non penso sia un problema :wink: il rumore in quella precisa posizione è comune ed è l’ autofocus

la soluzione migliore rimane quella di NON premere il telefono senza motivo, a scanso di danni. Non capisco sto gusto che avete di passare le giornate a premere il tel in tutti i punti possibili.

Assolutamente, l’ho visto per caso e ho chiesto… Non ci penso nemmeno a passare così le giornate ahahahhaha quindi anche a voi c’è questo rumore sul logo?

non lo so perché non mi sono mai messa a schiacciare l’phone per sentire eventuali rumori…può darsi di si, può darsi di no…comunque sia, non è un problema…soprattutto se per sentirlo devi necessariamente pressarlo

idem con patate, non lo saprò mai perche NON schiaccio i telefoni senza motivo.

Chiedo scusa Daniele, non te la prendere per la risposta ma mi sembra la più ovvia.

Immagina un gigante… viene da te, ti prende, ti gira e ti rigira ed alla fine ti preme, con media forza, su un testicolo. Che fai? Urli da dolore, giusto?

Ecco… se fa male a te, crea certamente problemi anche all’iphone! quindi, evita di farlo!

Mi scuso con i moderatori per l’applicazione di termini poco pertinenti alla tecnologia e piu all’anatomia umana, ma è stato fatto per rendere al meglio l’idea.
Buona continuazione!

Ahahahahhahaha tranquillo ho capito in pieno

A me si sente qualche rumorino, una specie di ticchettìo, battendo (leggermente, si intende) con il dito nella zona posteriore, vicino il tasto d’accensione.
Sulle prime, la cosa mi ha preoccupato. Presumo, tuttavia, che si tratti dell’autofocus…

Si sì anch’io penso sia questo… Anche ad un mio amico fa lo stesso rumore

Anch’io ho notato sto rumore e non riesco più a smettere di schiacciarlo!! Spero di non romperlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno sa rispondermi in merito all’aggiornamento di iOS 10 beta e con essa non vanno più alcune applicazioni tipo Sky go …[emoji17]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rimosso

Ennesimo mancato rispetto del regolamento.
Le regole proprio non ti piacciono… Ma non è un nostro problema.
L’ammonizione passa a senza scadenza.

Agli offtopic non si risponde.

un po di educazione la vogliamo magari imparare Salvatore Del Prete?

Ciao, scusate se rompo ancora ma il rumore che sento io si trova tanto più sotto del logo della mela appena sopra scritta iPhone. Come può essere l’autofocus quello?? Scusate ancora ma questo rumore mi tormenta [emoji21]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk