Rumore emesso da iphone durante la ricarica mentre si e' in chiamata

Ciao ragazzi, ho un problema con il cavo lightning. Praticamente sto chiamando e l’iphone e’ sotto carica, se tiro troppo il filo, o mi metto in qualche strana posizione, sento un “bzzz” di sottofondo. Non capisco a cosa sia dovuto, in quanto con altre app non mi capita, e nemmeno quando chiamo senza che sia in carica. E’ un problema del telefono? Del cavo? O semplicemente della presa a cui e’ attaccato(anche se l’ho provato in due prese differenti)? E inoltre, se fosse un problema del cavo, a chi dovrei rivolgermi, essendo il telefono in garanzia? L’ho comprato con Tim, ma non so se loro, ne’ tantomeno apple cambino semplicemente un cavetto lightning. Grazie a tutti!

se succede solo quando il telefono ha il cavetto messo in una posizione strana e solo mentre sei in chiamata…potrebbe essere un qualcosa che crea un contatto…

contatta comunque apple per chiedere delucidazioni a riguardo…ed evita comunque pose strane mentre telefoni,magari si danneggia anche il cavo.

Rumore emesso da iphone durante la ricarica mentre si e’ in chiamata

Concordo al 100% con klara: contattali, su queste cose son rimasto colpito pure io :wink:

Rumore emesso da iphone durante la ricarica mentre si e’ in chiamata

Potrebbe essere un disturbo creato dalla stessa rete elettrica cui e collegato il cell.

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Beh si per pose strane intendo solo quando sono sdraiato, perche’ magari il cavo non e’ abbastanza lungo…Contattero’ la apple, vi faro’ sapere!