Rumor sul GPS del 3G!!!

Ho aperto questo trend perchè voglio raccogliere tutte le info riguardanti il GPS del 3G…

In giro c’è molta confusione e non si conoscono ancora le sorti di questo dispositivo.

Prima dicono che non funziona in tempo reale…poi dicono che funziona ma la Apple non lo permette…poi la TomTom ha già pronta una versione funzionante…poi la Apple rimangia sul fatto che non supporta la navigazione in tempo reale e replica che il ricevitore GPS è troppo debole per poter funzionare con software complessi come TomTom…e alla fine dalle recenzioni affermano " Sono rimasto sbalordito dalla sensibilità del GPS integrato!!!"

Queste sono tutte le info che ho letto in giro per la rete…adesso dite la vostra o aggiornate se leggete nuove notizie…:thumbsup:

Col nuovo firmware in fase di test la apple ha implementato funzioni come velocità e direzione, quindi sarà migliorato sensibilmente.
Aspettiamo solo che esca qualche buona applicazione di navigazione per metterlo alla prova…

oggi ho provato a usare il gps e funziona benissimo…

devo dire ché ho sottovalutato le potenzialità del gps del 3g

Ieri ero sperduto in culonia (leggasi campagna sperduta veneta) e mi ha tirato fuori dai casini…certo, me ne ha creati altri visto ché in 20 minuti s’è mangiato mezza batteria, ma è prerogativa dèi device con gps integrato prosciugarla

Ps come avrete notato dalla smisurata quantità di accenti a sproposito stò postando dal telefono

:smiley: …E non hai pensato di procurarti un carica batteria per auto… :smiley:

Certo, peccato ché se fossi andato via con la mia macchina avrei trovato un ben più comodo tomtom720…invece ero via con una panda preistorica:lol:

ma si collega a internet anke o usa solo il gps???

internet… internet… sempre presente!