Rullino fotografico

posseggo un iphone 16GB black JB…hovisto che le foto vanno salvate tutte nel rullino fotografico all’interno delle immagini…
volevo sapere se è possibile creare cartelle dentro la directory immagini oppure rimangono tutte nel rullino fotografico perenni??
grazie a tutti

se vuoi mantenere la qualità originale devi tenerle tutte nel rullino altrimenti sincronizzi una cartella immagini con iTunes e nelle varie subfolders ci infili le foto spostate a mano dall’iPhone quando lo colleghi in USB.

Niente di più insensato, no? :wink:

eeeh siii!mi sa che lascio il mondo com’è!

Ciao volevo chiedervi una informazione riguardo al rullino fotografico e cioè ho visto che ogni foto scattata và sempre nello stesso rullino fotografico, quindi vorrei sapere come faccio a creare più rullini fotografici in modo tale da dividere le foto in base alle situazioni in cui vengono scattate, per capirci meglio ad esempio, tutte le foto di un compleanno, oppure di un viaggio divise in rullini differenti e non sempre nello stesso??
GRAZIE

no nn è possibile quello che dici tu,puoi farlo solo dopo averle importate sul compu,le dividi nelle cartelle che vuoi e le sincronizzi con itunes…