rullino foto

salve a tutti sono nuovo del forum.
ho un iphone 4s ed e la prima volta che possego un iphone.
volevo chiedere se e normale che se faccio un video me lo salva in rullino foto.
ho provato a creare una cartella nominata video e aggiungere il video fatto ma poi quando vado su rullino e cancello il video me lo cancella anche dalla cartella.?
perchè? c’è qualche sistema per salvare i video nella cartella creata senza averli per forza in rullino?
grazie.

In rullino fotografico vanno i video e le foto fatti direttamente con l iPhone…invece nell app “video” vanno i video sincronizzati da pc ad iPhone

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ma cosi nel tempo mi troverò migliaia di foto e video mischiate in rullino?
io pensavo che potevo selezionarle e dividerle in cartelle create e nominate da me…

Salva quei video nel pc e sincronizzali con iTunes,verranno salvati nella cartella video

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ci provo…

dopo quasi un’ora o capito che per creare delle singole cartelle sull’iphone dovevo creare delle sottocartelle con nome nella cartella dove ho salvato le foto sul pc. adesso c’è lo fatta ma si e creata sull’iphone una cartella di nome libreria foto che raggruppa tutte le foto e i video sincronizzati con itunes. e normale?
cosi non consuma doppia memoria visto che le foto e i video li ho suiddivise in cartelle nominate?

Si è normale…le foto sincronizzate con iTunes vanno nella “libreria foto” invece quella scattate direttamente da iPhone vanno su"rullino fotografico"

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma che senso ha?? cosi si hanno foto e video doppi…
ma la libreria foto consuma memoria?

Se hai salvato i video e le
Foto del rullino fotografico nel pc e hai sincronizzato con iTunes,questi faranno parte della libreria…
Puoi anche cancellarli dal rullino.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi libreria foto non prende memoria dall’iphone

Certo che prende memoria ma hai non hai foto doppie tra rullino fotografico e libreria foto quindi sarebbe una memoria minore

Sent from my iPhone using Tapatalk

non sono doppioni, ci riprovo per la centesima volta

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=77372

Letto…comunque per farla semplice la Apple poteva fare che dalla libreria foto uno spostava le foto e i video nelle cartelle create con nome eliminandole dalla libreria