Rullino Foto e Streaming Foto - La soluzione + spiegazione

Comunque come modalità di gestione non mi sembra male!!! Magari non basteranno più i 5 gb gratuiti di icloud!!! Però con 12 euro l’anno puoi espandere a 20 gb lo spazio!! In questa maniera evitiamo i vari doppioni sui nostri device

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ho provato anche a lasciar stare… ma nonostante fosse davvero tutto attivo… nada… il contrario si… ragazzi io non so che dirvi a me piaceva davvero di più prima!

ora ad esempio non riesco a trasferire una cartella di foto dal pc all’iphone
mi dice di fare tutto il cloud :confused1:

Buongiorno. A parer mio questa nuova gestione dello streaming foto e delle foto in generale ha creato solo una grande confusione per il semplice fatto che tale gestione varia dipende l’OS che noi utilizziamo. Mi è parso di capire che, con Mavericks e Windows(lo uso io) le cose siamo identiche mentre le cose cambiano con Yosemite.

vero… non so che dirvi… dovrebbero rimettere tutto come prima che era perfetto… tu che dici? :confused1:

oppure spiegare come trasferire una cartella di foto,perchè sul sito apple,c’è la vecchia procedura con ios 7

grazie, ora comincio a capirci qualche cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Ho aggiornato il mio iPhone 5s installando ios8 come nuovo.
Ho notato che con le foto che in iOS 7 avevo nello streaming compare il pulsante “salva immagine”.
Il mistero si fa sempre più cupo… :stuck_out_tongue:

Ma il tasto mi piace (il cuore) a cosa corrisponde ?

per segnare la foto come preferita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma iphoto??? E soprattutto non è più possibile creare album fotografici da mandare in stampa??

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta cosa di iPhoto che non é compatibile mi fa davvero arrabbiare!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scusate ma non ho ben capito una cosa:
Con IOS 8 l’opzione Rullino foto è stata tolta ed introdotti Aggiunti di Recenti e Cancellati di Recente ma come mai prima su Album riuscivo a vedere tutte le foto adesso no?
Mi spiego meglio,io ho in totale tra foto e video 222 elementi e prima entrando su Album e sommando (tra Rullino,video,etc.etc.) il conto tornava e potevo visualizzarle tutte.
Adesso facendo la somma ,sempre su Album, sono poco più di un centinaio e per poterle visualizzarle devo andare su Foto.
C’è possibilità di vederle come prima o è IOS 8 che è strutturato così?
Grazie e spero di aver postato nel topic giusto.

Buongiorno a tutti, tra ieri sera e oggi ho fatto l’aggiornamento iOS 8 sia sua iPhone che su iPad air. Il problema é che adesso vedo le foto che avevo del mio streaming, circa 800 foto, solo su iPad e sul iPhone non le vedo. Perché? Non dovrei vedere le stesse foto sia su iPhone che su iPad essendo stesso account? Come risolvo? Grazie

PS: sembrerebbe che su iPhone ho le foto che avevo scattato con l’ipad e su l’ipadora vedo tutte le foto che avevo sul mio streaming foto.

Ragazzi trovato subito la soluzione ecco una nuova app che fa tornare tutto come prima!!! Io già lo sto usando é mi trovo bene MyRoll – organizza foto, condividi foto e momenti dal tuo Rullino foto di Flayvr Media Ltd.
https://appsto.re/it/Z1tLE.i

Purtroppo Apple ultimamente sta facendo un po’ di cavolate!!! E pure grosse!!!

Il fatto di organizzare le foto in raccolte penalizza un po’ quando si fa editing (personalmente lo faccio molto spesso). Prima, se editavo una qualsiasi foto veniva salvata/collocata alla fine del rullino e quindi a portata di mano diciamo, tra le foto più recenti. Adesso non è più così, noto che la foto viene accorpata all’originale, ossia inserita nella raccolta con le foto dello stesso geotag/periodo.

Ragazzi please ho bisogno di un aiuto, non so più cosa fare. Con l’aggiornamento a ios 8 mi sono trovato in “foto” due nuove cartelle:
-icloud photos
-foto dal mio computer
Sono dei doppioni che vorrei cancellare ma purtroppo non so come fare, il “cestino”/opzione elimina non c’è.
Help me please,
Grazie mille,
Andrea

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

le foto trasferite da pc ,possono essere gestite solo da itunes.

il titolo della discussione tratta rullino foto e streaming, il tuo post riguarda questo?

iCloud photos non centra nulla??:flushed::flushed::flushed:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

la tua domanda qui non c’entra… qui dentro si parla della nuova situazione del rullino foto e dello streaming…non di come cancellare le cartelle delle foto inserite tramite pc.