Rullino foto e libreria foto?!quali le differenze??

È un pò che volevo delucidazioni su qiesta cosa, poi tra una cosa e l’altra ho sempre rimandato!!! Cmq, qualcuno saprebbe dirmi perchè abbiamo il “rollino foto” e la “libreria foto”, ed in base a quale criterio alcune foto sono salvate nell’uno o nell’altro???
Per esmpio, io nel rollino foto ho 149 foto mentre nella libreria foto ne ho 249!!!
Poi, ho visto praticamente che con il nuovo update posso si creare delle nuove cartelle, ma alla fine quando prendo una foto dal rollino o dalla libreria, è come se mi facesse una copia di quella foto,restando di fatto sia nel rollino che nella nuova cartella!! Voglio sperare che sia una sorta di collegamento altrimenti se ne va tanta di quella memoria del cell!!!
Cmq, grazie in anticipo per le vostre delucidazioni

quando scatti una foto va nel rullino, quando importi foto dal tuo pc vanno su libreria.
"ma alla fine quando prendo una foto dal rollino o dalla libreria, è come se mi facesse una copia di quella foto,restando di fatto sia nel rollino che nella nuova cartella!! Voglio sperare che sia una sorta di collegamento altrimenti se ne va tanta di quella memoria del cell!!! "
Si sono dei collegamenti, non occupano il doppio dello spazio. Infatti se guardi su info vedi che il numero di immagini corrisponde.

Ciao temp la differenza tra “Rullino foto” e “Libreria foto” è molto semplice…
Nel Rullino foto son presenti solamente le foto che acquisisci scattando con la fotocamera e/o salvi dal browser e/o screenshot… mentre la Libreria foto non è altro che una cartella dove vengono inseriti l’insieme di tutti gli album compreso il rullino…

perfetto, ora e’ tutto chiaro…vi ringrazio!!!