Rubrica scomparsa e backup impossibile

Ragazzi ciao a tutti…Oggi improvvisamente il mio iphone nn riusciva ad aprire più nessuna applicazione o funzionalità…Anche aprendo gli sms o chiamata crashava tornando alla schermata inziale…Dopo un reset sono riuscito a farlo funzionare nuovamente ma ho scoperto che la rubrica è vuota…Totalmente andata…Ho provato a ripristinare il backup ma a metà si blocca e mi dice impossibile continuare si è verificato un errore…Cosa è successo?? Possibile che ho perso tutta la rubrica?? Aiutatemi please…

Rubrica scomparsa e backup impossibile

Hai il Jb ?

Si… Ma iOS 5.0.1 nn ho ancora avuto tempo di aggiornare e fare il nuovo jb…

Rubrica scomparsa e backup impossibile

Questo backup l hai in iTunes o iCloud? Che errore ti da? Quando l hai salvato?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

iTunes… iCloud nn ce l’ho attivo… Nn mi da un errore specifico, si interrompe e mi dice che si è verificato un errore… Il backup è di metà dicembre…

Rubrica scomparsa e backup impossibile

Hai provato più volte? Prova a disinstallare e reinstsllare iTunes

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ho risolto dopo ripristino…Dato che dovevo cmq farlo per aggiornare e fare il jb…Adesso dopo il ripristino mi ritrovo senza applicazioni pur avendo recuperato il backup…Devo reinstallarle una alla volta??

Ho un problema molto simile: da un momento all’altro mi si è cancellata tutta la rubrica e non mi permette di effettuare backup da iTunes, il mio device però non ha JB, come risolvo questo inconveniente?

Quindi adesso sei passato ad iOS 7 ?

Mi è successo avendo già iOs 7

Rubrica scomparsa e backup impossibile

c’è qualche attinenza con la tematica? :blink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk