rubrica rimossi + ????

Ciao a tutti,
ho da poco un Iphone 3G no brand.
non so per quale motivo, ma lIphone mi ha cambiato tantissimi numeri in rubrica, inserendo spazi e trattini, ma soprattutto rimuovendo i + iniziali dai numeri! Essendo erasmus allestero, non avete idea di quali problemi sto avendo!!!
potete aiutarmi?
ce un modo per riscrivere i numeri come erano prima?
ho letto su qualche forum che avevano scritto qualche script per inserire i +39, ma non e` il mio caso dato che ho tanti altri prefissi esteri in rubrica.

mi ha rovinato anche la rubrica del MAc con la sincornizzazione!

Grazie

come ha fatto l’iphone a cambiarli da solo? da dove li hai importati? Cmq puoi modificarli sul tuo pc (outloook) o Mac (rubirca indirizzi) e poi sincronizzare. Lo script che cerchi non esiste piu o melgio non è comaptibile con i nuovi firmware

come ha fatto? non ne ho idea! avevo tutti i contatti ben archiviati sulla rubrica indirizzi di Mac. Ho circa 500 contatti, 2 o 3 num di cell x ogniuno! cercavo una soluzione automatica ad problema, invece di modificarli ad uno ad uno sul mac!

prova a leggere qui

+39 iPhone - Versione 2.0 - Aggiunge o elimina +39 - Italia Mac Forum

grazie, ma lo avevo già letto: di tutti quei post, l’unica cosa che forse potrebbe servirmi, è www.radunopontino.it/numeritelitaliano.zip ma il sito non esiste +, quindi non lo posso scaricare .
i miei numeri sono così registrati:

3905 77233xxx invece di +390577233xxx

(349) 123-7xxx  invece di 3491237xxx

45 50 58 3x xx   invece di +4550583xxx

Non è che hai modificato il “formato numeri” nella Rubrica Indirizzi del Mac?:confused1:

Io proverei a ricreare il formato giusto (per te) dalle preferenze di Rubrica Indirizzi, poi sincronizzi l’iPhone.

Altro non mi viene in mente.

ciao
Vanni