Rubrica resettata

Ciao a tutti! questa sera mi sono ritrovata davanti al panico più totale. Mi è arrivato un messaggio, ho preso l’iphone e ho visto che non compariva il nome ma solo il numero, così sono entrata nei messaggi e ho visto che nessuno aveva il numero salvato. Così sono andata nella rubrica ed era completamente vuota! ho provato ad aggiungere un numero ma dopo pochi secondi è riscomparso, quindi non posso neanche ri aggiungerli manualmente. Mi sono connessa dal pc su icloud e anche lì non ce ne sono più. Allora ho scaricato Wondershare e ha fatto la scansione dell’iphone. Lì mi dà 718 contatti quindi significa che da qualche parte devono pur stare, ma non posso ripristinarli nell’iphone in quanto il programma è in versione trial. Cosa posso fare? Dovrei resettare completamente l’Iphone ( magari è entrato un virus :frowning: ) e aggiungere contatto per contatto? aiuto pleasee :crying:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ah dimenticavo, ho un iphone 5 con l’ultimo aggiornamento IOS :wink:

Ciao, è un problema noto. Devi disattivare i contatti da iCloud, riavviare e riattivare iCloud. Quando disattivi non fare elimina dal telefono.
Se non dovesse funzionare prova a fare una ricerca nel forum, se ne era parlato. Fu fatto anche un articolo sul blog.
Chiudo per argomento trattato e,titolo generico.