rubrica modifica i contatti con codici

Ciao a tutti, non so se sono in grado di farmi capire, non l’ho capita manco io questa (D:) praticamente in alcuni contatti in rubrica sono apparsi dei codici come [[DATAnome]]>> o comunque una cosa simile. È già la seconda volta ma non capisco cosa scaturisca ciò…

Ciao, hai il JB? Hai già provato un riavvio forzato home+sleep?

Non ho JB…

rubrica modifica i contatti con codici

Hai provato col riavvio forzato?

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Mh no…ahah. In cosa consiste esattamente?

Premi Home+Sleep fino alla ricomparsa della mela :wink:

rubrica modifica i contatti con codici

Home + sleep premuti insieme fin quando non compare la
Mela :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A dispositivo acceso quindi…

rubrica modifica i contatti con codici

Si

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao ragazzi mi sono appena iscritta e proprio ieri mi è successa la stessa cosa!!! Qualcuno mi/ci può aiutare??? ho già provato tutto riavviarlo etc non serve nulla!!! HELP:confused1::frowning:

Ciao, hai provato anche un ripristino in DFU senza riprendere il backup (salvi contatti e calendario su iCloud prima del ripristino e poi li recuperi). A questo punto se non l’hai ancora fatto mi pare l’unica alternativa per questo stranissimo problema.

Grazie per la risposta!!! Ho notato che sta capitando a parecchie persone ma nessuno riesce a risolverlo! anche se cancelli <![CDATA[]]> dicono che dopo qualche giorno ricompare!
Ora mi leggo la guida al ripristino DFU e ci provo!!! :mad:

Eh mi sa che è l’unica. In bocca al lupo e facci sapere. :slight_smile:

il mio problema è che ho solo paura di fare un casino e cancellare tutto… Quindi in parole povere, io faccio il backup di icloud contatti calendari (cancello quello precedente però?perchè non ho più spazio) poi faccio il DFU e poi in che modo rimetto tutto su iphone? perchè ripristinando si cancella tutto dico bene?

Si, fai un backup su iCloud (non credo tu debba cancellare il precedente backup poichè lo sovrascrive) poi ripristini in DFU, si “cancella” tutto, poi riprendi il backup da iCloud. Non è difficile, basta ovviamente fare prima il backup su iCloud per evitare di perdere tutto…

Okei ci sono, il problema è che quando vado su archivio e backup-esegui backup adesso per fare il backup di icloud, mi dice “impossibile eseguire il backup di iphone perchè lo spazio icloud disponibile non è sufficiente” :blink: quindi ?

Avrai usato lo spazio su iCloud per altri dati o vecchi backup, ti conviene liberare spazio (mi pare in Impostazioni/iCloud/ gestisci lo spazio…)

rubrica modifica i contatti con codici

Oppure in alternativa fare un back up con un app(contatti backup -pro e’quella che che uso),esportare i contatti in un file excell e inviartelo via mail.fai un bel ripristino.
Se nel file excell ti trovi i vari data li cancelli e poi ti reinvii via mail il file pulito e importi con l’app i contatti.
Così avrai una rubrica pulita

Erano le foto che mi occupavano troppo spazio, perchè tutto il resto l’avevo già tolto!!! ora aspetto 30 minuti rimanenti del Backup e poi vedrò che riesco a combinare:blush: GRAZIE MOLTEE se ho altri dubbi mi sentirai ancora :stuck_out_tongue:

un tantino complicato per me che non ho mai fatto questo genere di cose /: