Come posso utilizzare e tenere sincronizzata la mia rubrica con quella di gmail??
Vorrei che ogni volta che aggiungo un email o un numero di telefono su iphone o sul pc all’interno di gmail, si sincronizzasse su tutti i dispositivi!!
Grazie
Come posso utilizzare e tenere sincronizzata la mia rubrica con quella di gmail??
Vorrei che ogni volta che aggiungo un email o un numero di telefono su iphone o sul pc all’interno di gmail, si sincronizzasse su tutti i dispositivi!!
Grazie
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie
Da tapatalk non mi fa modificare il titolo!!
Rubrica google su iphone
Fai con safari
Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro
sapete come posso fare??
grazie
Ho seguito questa guida e sono riuscito a sincronizzare i contatti con gmail, sembra che funzioni bene!!
L’unica cosa è che quando entrò nei contatti si vede che comincia a caricare e sincronizzare ma non si ferma più!! Accanto al simbolo del wifi c’e quel cerchietto che sembra che gira a vuoto!!
Forse perché ho aggiunto anche le foto sincronizzandole con Facebook e allora cerca di mandarle su google??