Salve, ho notato che alcuni contatti della mia rubrica non vengono sincronizzati con i profili fb corrispondenti e che non tutti i contatti facebook vengono riportati in rubrica. Da quello che ho letto sul forum, vari articoli parlano di problemi relativi all’app stessa elaborata dal team fb, che pare abbia fatto una scelta “politica” bislacca: ovvero quella di non sincronizzare quei contatti fb che risultano in qualche modo incompleti. Vi risulta? Oppure è un problema di iOS 7? Per altro vi chiedo: c’è un modo per collegare manualmente i vari profili con i contatti di rubrica?
Ho letto articoli sul forum in merito alla questione, ma non erano del tutto esaustivi per le mie richieste. Spero possiate chiarirmi le idee :)
ciao, tu stesso hai detto che hai letto altre discussioni in materia, che infatti sono numerose. non serve aprirne un’ altra, e non ti porterebbe comunque una soluzione piu rapida che collegarti ad una di quella già esistenti con la tua domanda. se una soluzione non è emersa, è probabilmente perchè attualmente non esiste
chiudo per argomento trattato.