rubrica da sim ad Iphone 4

Salve a tutti,
in attesa dello sblocco del mio Ip 4 con baseband 02.10.04 vorrei info per il trasferimento della mia rubrica…Ho gia letto altre discussioni riguardanti cio…Ma non ho trovato risposta al mio quesito…:poiche ho ‘‘solo’’ 345 voci in rubrica e la mia sim 128k di vodafone li supporta tutti in memoria al momento del riconoscimento della sim con lo sblocco,all’interno del Iphone verranno copiati nella flash dell’iphone automaticamente???:confused1::confused1:

Non sono sicuro ma vado a logica: l’ iphone 4 funziona solo con la microsim percui devi per forza cambiare quella che hai adesso ergo non puoi esportare i numeri che hai adesso nella tua Sim…
Se invece i numeri li hai già nella microsim allora nessun problema: verranno copiati automaticamente nella memoria dell’ Iphone

grazie!! almeno una buona notizia…l’ho acquistato ad un buon prezzo…ma finche non esce lo sblocco (si vocifera la settimana prossima addirittura prima dell’uscita del 4.3)ma staremo a vedere… Ho gia la microsim 128k con l’adattatore sul mio n79 e ho gia copiato tutta la rubrica, poiche non mastico molto di informatica…tutti quei passaggi con il pc mi creano un po di confusione…:confused1::confused1::confused1:.anzi spero di riuscir a sbloccare l’ip da solo quando sara ora…ma ci provero’…