rubrica, da nokia a iphone, possibile?

Come da titolo…è possibile in qualche modo traferire la rubrica dal mio vecchio nokia a iphone senza dover riscrivere a mano ogni numero nome ec?

Trasferisci i contatti dal nokia all’outlook (quello dell’office, non quello di windows) e poi dall’outlook all’iphone

Io con il mio mac ho fatto l’equivalente appena descritto:

  1. ho abbinato il mio nokia al bluetooth del MacBook
  2. sincronizzato con iSync la rubrica indirizzi del Mac;
  3. collegato l’iPhone a iTunes e il gioco è fatto.

Tempo di lavoro: 5 minuti…

scusami l’ignoranza, ma per fare questo come devo fare? cioè collego il nokia al pc ok, poi apro outlook e che faccio??

dipende da che nokia hai, se è un modello vecchio non puoi nemmeno sincornizzarlo con outloook…

non puoi salvare i contatti sulla sim? o.O

nokia N70…non è vecchissimo! si posso salvarli sulla sim ma se può esser fatto tramite pc mi torna meglio!

se vuoi provare, il servizio zyb di cui abbiamo parlato in home:

http://www.iphoneitalia.com/zyb-sync-salvare-on-line-la-rubrica-dell’iphone-20705.html

supporta pure l’N70…però ti serve una connessione internet
per l’iphone funziona molto bene+

con il nokia, la uppi on line e poi o la sincronizzi con la app sull’iphone, o prima la esporti in formato Vcard, e poi la sincronizzi con itunes

ma in teoria questa app funziona da iphone a un’altro cel se ho capito bene e non l’inverso (esempio, posso trasportare la mia rubrica in formato vcard dall’iphone al nokia ma non l’inverso) no?

se provi a registrarti sul loro sito, tra i cellulari selezionabili c’è anche l’n70

quando mi è venuto in mente di provare questo servizio, l’ho prima visto on line…ho scelto l’iphone, mi sono iscritto e solo dopo, quando mi è arrivato un sms del servizio, ho scoperto che c’era la app sul’app store
non è nato per l’iphone

Devi semplicemente installare PC Suite, e fare la sincronizzazione della rubrica dell’N70 con Outlook, poi sincronizzare iTunes con la rubrica di Outlook.

L’unica cosa che devi ricordare è che poi se cancelli o modifichi un contatto sulla rubrica di Outlook questa modifica o cancellazione te la ritroverai anche sull’iPhone non appena farai la sincronizzazione.

Se non sbaglio.