salve ragazzi ho fatto diverse prove e letto in giro ma non trovo nulla per risolvere questo problema ora mi spiego:
allora elimino un contatto dalla rubrica del mio iphone5 con la procedura standar e fin qui tutto ok infatti nella rubrica non esiste piu’
ma se vado per inviare un messaggio dove ce’ la scritta A: clicco il nome o il numero mi rimane ancora in memoria ho provato di tutto mi sapete aiutare
grazie mille a tutti ragazzi…:D:D:D:D
ne avevamo parlato in giro per il forum…l’ unica soluzione si è dimostrato essere il ripristino a quanto pare…attendi comunque altre risposte per conferma
Ok intanto grazie per la risposta
Nessuno e arrivato ad una soluzione senza ripristinare???
occhio agli up (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer.
Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni. Grazie
Nessuno …
rubrica contatto eliminato ma ancora presente nella lista messaggi!!!
Allora devi ripristinare come già detto sopra
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Anche con j.b. Non esiste qualcosa???
E’ come ha scritto Klara, un bug software che presenta i contatti eliminati nelle ricerche e robe simili. Purtoppo non c’è altra soluzione che il ripristino (senza riprendere il backup).
Ok faccio il ripristino. Ma i contatti sono 458 da dove li riprendo se non da iCloud?
Un Grazie per le risposte in anticipo.
rubrica contatto eliminato ma ancora presente nella lista messaggi!!!
Se i tuoi contatti sono sincronizzati su icloud, saranno già li dopo il ripristino senza riprendere il backup…
ciao io avevo il tuo stesso problema per i contatti ho risolto con l’app easy backup è gratuita nell’appstore ti fa il backup dei contatti e te li manda per e-mail poi ripristini il telefono accedi alla mail leggi la mail che ti ha inviato il programma e da lì te li fa mettere automaticamente nel telefono… oppure icloud solo che non so perché con icloud mi ridava di nuovo lo stesso problema… fammi sapere se hai problemi scrivi pure