rubato iphone 4s

ieri sera mi hanno rubato l’iphone per caso sapete come faccio a bloccarlo a distanza??

chiama il tuo operatore e fai bloccare la scheda
chiami apple e fai bloccare l’imei

Antony, ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Hai provato con trova il mio iPhone a vedere dove si trova?

Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk

mi esce così guarda

questo perchè chi te lo ha rubato ha disattivato la connessione ad internet.
Fai quello che ti ha detto Feffo :slight_smile:

Se hai attivato trova il mio iphone puoi utilizzarlo per bloccarlo in remoto e (se sei fortunato)lo puoi localizzare andando sul sito iCloud e mettendo il tuo id. Apple e la tua password poi clic chi trova iphone e se chi lo ha rubato non lo spegne e/o ripristina te lo localizzerà

no infatti nn me lo trova mi dice iphone non in linea quindi la già ripristinato??
ho chiamato anche l’apple ma mi hanno messo in attesa 30 minuti -.-

Tu abilita la spunta su: “inviami e mail se trovato” almeno se ha solo disattivato la connessione hai qualche speranza (io ho ritrovato il mio iphone 4 dopo due settimane )

scusate in anticipo la mia ignoranza, sono un novellino con iphone… dove devo andare per fare “trova il mio iphone”? sul sito apple non ho trovato… grazie mille!!

vai su questo sito.
Ce lo avevi installato sul 4S?

Grazie mille!

ahh no no non mi hanno rubato l’iphone per fortuna!!! :slight_smile:

Volevo solo cautelarmi… ora lo installo subito! grazie

Feffo Apple non blocca l’imei

Sent from my iPhone using Tapatalk

anch io sapevo fosse la apple a bloccare l imei,ma mi hanno corretta dicendo che è l operatore stesso a bloccare l imei del telefono.

Correzione giusta.
Apple non blocca…
solo se il tel è preso con operatore questo lo può bloccare.

e se è stato sostituito con un rigenerato con conseguente cambio di imei?

Purtroppo in questo caso rimarrà se bloccato il vecchio telefono e il ladro “furbo” ha un terminale completamente funzionante…

Inviato dal mio batipad con Tapatalk HD

io avevo installato l’app con ios 5 ma mi succhiva la batteria im modo spaventoso, subito disattivata, col 6 e migliorata in tal senso???
Grazie

Ciao ragazzi ho “testato” trova iphone ma non mi da la localizzazione giusta, me lo localizza a 3-4km dalla mia posizione( preciso che il tel è vicino a me) mi dice di averlo localizzato un minuto fa ma dice che si trova a 3-4 km di distanza…grazie in anticipo

sei all’aperto con il gps attivato?