rss feed

Cari

Trovo il forum completo e utile.

Gli manca una cosa
gli RSS Feed… perchè non li attivate ??

grazie

Di che feed parli? Vuoi gli rss anche sul forum?

si

sarebbe comodo !!

grazie

Secondo sarebbe un bel problema: immagina ogni persona che scrive un post o inizia una nuova discussione, ti arriverebbero 100 feed in un attimo!
Sarebbe comoda una versione ottimizzata per iphone, per quanto possa capire che non sia così facile da realizzare :wink:

questo forum è compatibile con Tapatalk, un’applicazione per iPhone nata proprio per i forum, in questo momento vi rispondo proprio da lì…è comodissima

Poco importa. Li gestisce googlereaders. Ho altri rss su altri forum ed e’ comodo invece di aprire il forum e cliccare su ultimi messaggi.

Io eventualmente uso TouchBB Lite, il problema, che credo sia comune anche a Tapatalk, è che quando poi visualizzo il forum dal pc non mi trovo aggiurnate le discussioni lette.

Io seguo 5 blog e ogni mattina leggo sulle 70 notizie, ed è abbastanza pesante, avere tutte le discussioni e i nuovi messaggi del forum sarebbe impossibile (anche perché io visito solo le sezioni Off Topic e Comunica con lo Staff, quindi avere i feed di tutte le altre sezioni sarebbe fastidioso)

con googlereader seguo

* Totale iscrizioni: 183 ( tra forum siti blog  etc) 

una in più non mi cambia la vita anzi evito di dover entrare nel forum

Beh se è così allora è tutta un’altra storia :smiley:

Ripongo al domanda ???

grazie