RS da BETA 1 a BETA 3 si perde qualcosa?

Ciao a tutti,

avevo eseguito jb appena uscito con la RS Beta1 e ora ho visto che esiste la Beta3 che risolve alcuni bugs.
Visto che cosi come sto ora accade spesso che l’iphone si blocca o si riavvia volevo fare di nuovo JB a Beta3, me lo consgiliate?
La domanda successiva è la seguente: se tolgo la spunta da Install Cydia, è sufficente a rifare il JB? E soprattutto, perdo qualcosa?

Grazie a tutti in anticipo…

tu sei uno sviluppatore?

perchè me lo chiedi?

a parte che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda, comunque mi son sbagliato perchè pensavo alla beta del FW.

Se permetti hai risposto prima tu con una domanda ad un’altra domanda, anzi a 3 mie domande! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

Comunque NON sono uno sviluppatore, e mi riferivo alle versioni di RS (redsnow).

no non permetto

???

Ti rispondo io:

Non ho provato personalmente ma non dovresti perdere nulla facendo il JB con la beta 3 sulla beta 1.

Quando è uscita la beta 2 facendo il JB nuovo sul vecchio si creavano problemi e la beta 3 è stata fatta proprio per risolverli.

Per quanto riguarda il resto della discussione: invece di partire subito con questo fare da gendarme, se fossi un mod cercherei prima di aiutare gli utenti. Solo un consiglio, no offence.

Buon anno!

Grazie mille, ma comunque la spunta da Install Cydia la devo togliere no?

la devi togliere…

grazie a tutti quanti, ho fatto ed è andato tutto ok, ora speriamo di avere meno blocchi e meno crash… :slight_smile: