cioa a tutti ragazzi allora vi spego la mia situazione allora io ho un iphone 3gs 32gb e un modem che non ha il wifi…allora io vorrei andare in wifi con il mio iphone per giocare a i game online… cosi ho pensato di comprarmi una chiavetta wifi ma poi ripensandoci e se mi comprassi un semplice router wifi …ma ci sono dei problemi …
comprandomi il router potrei creare solo una connessione wifi e utilizzare la connessione del mio modem???cioe senza pagare rate mensili per il router???
come potrei andare in internet senza togliermi il mio modem??
please rispondete!!
raga qualcuno puo risp???
tu hai le idee tremendamente confuse, hai bisogno di un modem\router wi-fi, guarda i modelli d-link che sono ottimi e facili da settare.
e quanto pago al mese??? io avevo trovato questo qua guarda
grazie per aver risposto
ma lo sai che cosa è un router? non paghi nulla, lo compri e poi è tuo, quello che eventualmente ti ha dato il tuo provider glielo restituisci in modo tale da non pagarne più il noleggio.
grazie mille per aver risposto ma optero per la mia prima scelta mi compro una chiavetta wifi con protocollo zydas
bah a questo punto se il tuo computer ha wi-fi integrato ti conviene condividere la tua connessione almeno non spendi nulla.
credo che non la abbia il fatto e che un router non me lo posso comprare almeno miop padre non vuole… vorrei seguire una guida di iphoneitalia dove ci sono la lista di chiavette e ho scelto la asus wl 167g e configurandola dovrei riuscire forse ad andare in internet credo…
tu che dici ci riuscirei???
non è difficilissimo in genere
IO seguiro questa guida :Condividere la connessione Internet del PC per navigare con iPhone senza router Wi-Fi - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
e ho scelto l’ultima chiavetta perche non trovo su internet la zixel e la penultima!!
please risp quale secondo te dovrei usare??