router iphone

come posso connettermi al mio pc con windows 7 usando il mio iphone 4 come router?

Che fw hai?

puoi essere + chiaro … grazie

firmware modem 03.10.01

Riportami quanto scritto in Impostazioni>Generali>Info>Versione :slight_smile:

ok … versione : 4.2.1 (8c148)
in pratica io vorrei collegarmi a internet sul pc con iphone come tethering come faccio di solito con un altro pc ke ha windows xp invece … grazie

Dai un’occhiata qui:
Theter rilascia iTheter, una web app in HTML5 che consente il thetering da iPhone senza necessità di jailbreak! - iPhone Italia Blog

Comunque se aggiorni il firmware tramite itunes potrai usare la condivisione dei dati tramite “hotspot” senza altre app aggiuntive, perchè integrata a partire da iOs 4.3.
L’unica cosa da tenere sott’occhio sono i costi aggiuntivi da parte dei gestori.

Dai un’occhiata a questo articolo per maggiori chiarimenti. :slight_smile:

grazie ora provo :slight_smile:

Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

ma questa è un’applicazione a pagamento … se nn sbaglio… ma io ho windows con all inclusive : internet illimitato
non posso connettermi come facevo con l’altro pc usando tethering ?

Aspetta non sto capendo :slight_smile:
Tu vuoi collegarti ad internet:

  1. sfruttando la connessione presente sul pc per andare in internet con l’iPhone;

  2. o viceversa, quindi sfruttando la connessione dati presente sull’iPhone per andare in internet col pc.

Scusami ma non mi è chiaro :slight_smile:

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Salve io lo vorrei fare anche come posso fare ?? Però no con pc ma anche con altri terminali …
Il fw è 5.1 e gli ho fatto il jailbreak

Erasmo, modifica la firma! E’ vietato inserire caratteri cubitali come da te impostato :wink:

acid punk … io vorrei connettermi sul pc tramite iphone sfruttando la mia promozione del cellulare…

Moderazione di Erasmo97 ignorata. Firma eliminata

Non lo sapevo xD…
Non ho ignorato la richiesta non ero collegato se no lo facevo

Perfetto allora il modo più semplice è aggiornare il fw dell’iphone utilizzando itunes :slight_smile:

Poi dovrai seguire questo link per attivarne la funzione:
Funzione HotSpot di iOS 4.3: scopriamo come funziona su iPhone 4 - iPhone Italia Blog