Router Alice info

buon giorno a tt!!! e proprio necessario configuare sia l iphone k il router per navigare con alice?? ho letto k delle persone non riescono a navigare e percio si deve configurare!!! ma 1a volta configurato , tramite il router si collega solo l iphone o anche il pc come facevo prima di configuare il tutto???risp perfavore ciao

Re: Router Alice info

appena ce qlc mi risp??

grazie

Re: Router Alice info

ciao, per favore scrivi in italiano, evitando tutte queste abbreviazioni e storpiature che rendono difficile la lettura…

dipende da che router hai in realtà. in genere si deve configurare il router, sull’iphone basta mettere la chiave :wink:

Re: Router Alice info

ok scrivero in italiano!!! comunque ok se configuro il router poi una volta configurato funziona solo con l iphone o anche con il pc e il rwsto dei dispositivi k voglio collegare???

Re: Router Alice info

se lo configuri bene funziona con tutto ovviamente! :wink:

ps. “k” al posto di “che” non è italiano :wink:

Re: Router Alice info

ma allora 6 propio pignolo!!! 1 k si capisce dai…scherzo ovviamente!!! ma comunque tornando al discorso!! l iphone allora con certi tipi di router alice funziona vero??

Re: Router Alice info

Si funziona. Io ho diversi router e mi si è sempre collegato senza il bisogno impostare niente. Dipende da che modelli sono. comunque sono operazioni abbastanza facili da fare e ci sono parecchio guide.