Rottura iphone jailbreak 4.2.1

Ragazzi, sto cercando da tutte le parti ma non trovo una risposta alla mia domanda: se il jailbreak dell’iphone 4.2.1 non dovesse andare a buon fine c’è un modo per fare tornare l’iphone in vita??? o non serve più a nulla e non è più utilizzabile (morto)?? :crying:

Ti basta fare un ripristino e torna come nuovo.
Ad oggi è praticamente impossibile brickare un iphone, una via di fuga la si trova sempre

the last famous words!!! :stuck_out_tongue:

:smiley: ma quindi poi se l’iphone si rompe dopo il jailbreak itunes lo legge lo stesso?

no non si “rompe” (brikka) perchè lo si può ripristinare tranquillamente collegandolo ad iTunes

sicuro al 100%??? faccio il jailbreak??? NO RISCHI IN ASSOLUTO??? grazie scusate ma non voglio buttare via 800 euro

nessun rischio
fidati
le operazioni di jb le ho fatte miliardi di volte per me, amici e parenti!!! :stuck_out_tongue:

grazie, mi sai dare un link dove trovare una guida sicura per il jailbreak totale (untethered) per l’iphone 4 versione 4.2.1 (8c148) così c’è scritto nelle info dell’iphone.
nel fare il jailbreak bisogna tenere itunes aperto?
conviene prima fare un bakup dell’iphone? o lo lascio così, con le app le imm le canz e faccio direttamente il jailbreak???

ti consiglio di fare un backup
usando redsn0w ti chiude automaticamente itunes
devi avere il file ecid di 4.2b3 altrimenti il jaillbreak sarà tethered:
Redsn0w 0.9.7b6 disponibile al download: corretto il problema con Skype - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

li ho visto che c’è scritto compatibile solo con mac, io ho windows vista, non conosci un’altro modo?? (non me ne intendo molto) :smiley:

si ma il jb sarà tethered:
GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.2.1 Finale con Redsn0w 0.9.6b4 [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
ma che iphone hai?