Rottura capsula auricolare e malfunzionamento batteria

Salve ho un iPhone 4S bianco 16 GB (iOS 8.4 ma il problema lo avevo anche con i fw precedenti) ed ho i seguenti problemi e le soluzioni che ho/sto adottato/adottando:
-Capsula auricolare non funziona, da un po la capsula auricolare non funziona quindi per sentire le chiamate metto in vivavoce (anzi lo fa da solo con una imposazione) a volume 1 e ciò simula una specie di capsula auricolare solo che in ambienti poco rumorosi gli altri sentono tutto…
-Tasto volume alto durissimo, il tasto volume alto è diventato durissimo però funziona quindi per usarlo il meno possibile mi aiuto con assistive touch o control center
-Si spegne da solo al 16% circa quando è sotto rete dati, il cellulare se è sotto rete dati appena arriva al 16% si spegne e dopo vari tentativi si riaccende però se non spengo i dati cellulare dopo poco muore di nuovo qui come soluzione ho adottato il cambio della batteria che però purtroppo non ha funzionato anche dopo svariati ripristini in DFU senza backup.
In quale altro modo potrei ovviare ai problemi 1 e 2? Come posso risolvere il problema della batteriaa (che è quello che più mi da fastidio)?
Grazie in anticipo per le future risposte, Carlo.

iPhone 4S con un po di problemi(capsula auricolare,batteria)

Ciao Carlo,così il titolo è “confusionario”…cerca di sistemalo
modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Così va meglio?

L’ho sistemato io :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok, grazie mille :wink:

Prego
Io credo che tu possa fare ben poco
Credo tu debba sostituire nuovamente la batteria,magari con una migliore,idem per la capsula

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho messo la batteria su un altro iPhone e li tutto funziona perfettamente…

Allora potrebbe essere danneggiata un’altra componete,non la batteria…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Esiste qualche “test” per vedere quale componente da problemi??

Nulla di pubblico
Hanno qualcosa in apple,però con il fatto che tu il tuo iPhone l’hai aperto,loro non faranno nulla

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questo iPhone è fuori garanzia da 1 anno e mezzo ormai

Ma se fossi andato in apple,logicamente a pagamento,avrebbero potuto cambiare i componenti/sostituire il dispositivo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Praticamente faccio prima a cambiare iPhone…