Rotto vetro esteriore iphone 3g

SALVE, ho rotto il vetro esteriore dell’iphone, ho chiamato apple e mi hanno detto di sostituire tutto lcd+touchscreen+display ecc. prezzo 210€,
ne ho trovati di diversi tipo solo il vetro… ma è possibile sostituirlo da solo? sul 2g non è stato possibile… grazie in anticipo

si è possibile ma se non sai quello che fai rischi di fare piu danni che altro…mq su youtube e anche sul blog abbiamo mostrato dei video su come smotntare il dispositivo

prova a farti un giro su ebay e su google sicuramente troverai qualcosa!!!

Riparare iPhone

Su ebay trovi qualcuno che lo ripara o ti vende il kit per riparalo!
Alcuni offrono il vetro per pochi euro, ma è una fregatura, serve anche il Touch!!

altrimenti puo vedere se sei vicino a me oppure a melito e te lo ripariamo noi!

http://www.iphoneitalia.com/forum/cerco-e-compro/15443-chi-mi-aggiusta-liphone.html
ne ho riparato uno a questo amico ed è rimasto contento!!! solo vetro esterno compreso di touch nuovo ti faccio tutto 80 euro spedizioni a tuo carico!!

beh scusa ma per affidarsi ad un privato con poco più c’è un sito che trovi su google iriparo che lo ripara e garantisce, io ho comprato i ricambi da loro! li ho trovati da ebay.

iRiparo

Si ci siamo! Grazie per la segnalazione Murphy!
Abbiamo aperto nel mercatino una sezione apposta!

http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/16356-centro-riparazioni-e-ricambi-iphone-vetro-rotto.html#post118487

non ci vuole nulla ad aprire un sito…prezzi troppo alti.!!!

in effetti…

Pensavo di cambiare la mia cover posteriore per un graffio, ci vogliono 210 euro + spedizione mi sembra veramente carissimo :scared: con un’offerta tim vendono l’8Gb a 480 euro…:cursing:

La sostituzione scocca posteriore… costa 128 Euro (spedizione inclusa). Vai sul sito a controllare.:thumbup1:

La sostituzione della scocca posteriore originale, con sostituzione del bezel ( cornice cromata) e di tutta la cavetteria interna, con regolare ricevuta da me ne costa 70+ spedizione. Guarda in firma.

Direi che chiederne 128, è un ladrocinio.

a breve anche il nostro laboratorio avra un sito di e-commerce.

Mi domando come fate ad avere cover originali visto che apple NON rilascia parti di ricambio originali per iphone, tanto è vero che se un telefono, come del resto tutti sanno, viene mandato in assistenza non viene riparato, ma bensì sostituito con un ricondizionato. Mi continuo a domandare perchè molti utenti dichiarano le parti apple come originali quando non lo sono assolutamente.

Si vede caro sef che non hai i contatti giusti, se mi contatti sarò bel lieto di mandarti dei “campioni” cosi da renderti conto della questione.

Ah dimenticavo… quando apple “ricondiziona” un telefono sostituisce in blocco : cover posteriore, touch più vetro, tasti , e front bezel. Oltre a riparare ovviamente il danno.

Infatti i ricondizionati altro non sono che i telefoni mandati in garanzia per esser sostituiti.

Fanno così solo per una questione di tempistiche :slight_smile:

Sennò cosa vuol dire “ricondizionato” secondo te? :wink:

Senza rancori, e chiudo questo inutile OT.

beh in realtà quando danno un telefono sostitutivo l’unica cosa di cui sono veramente interessati è la scheda madre. E’ quella infatti il vero valore del telefono. E comunque non sostituisce in blocco tutto ciò che dici tu, dipende dall’entità dei danni. Si trovano infatti in giro dei ricondizionati, non solo di iphone, ma anche ipod etc che hanno lievi sgraffi sulle cover o piccoli danni.

Per quanto riguarda le cover non sono originali, sicuramente i tuoi giusti contatti te le vendono per tali ma non lo sono, è se fai un indagine attenta con raffronto tra una cover originale e una di quelle che hai ri renderai conto delle diversità. Non è un discorso di aver i contatti giusti o no, è semplicemente che apple non le rilascia.