Rotto lo schermo iphone x caduto per caso

Salve mio figlio causa ha rotto lo schermo dell iphone x le lo hanno regalato il giugno scorso alla cresima…precisando che aveva sempre telefoni economici che faceva cadere purtroppo di continuo ma mai rotti i cristalli …questo a parer mio e molto fragile per quello che costa… non so cosa fare le assistenze sono tutte chiuse cause coronavirus …
qualcuno mi puo suggerire qualcosa .grazie

Ciao
In realtà tanto fragile non è… anzi… è decisamente resistente. È chiaro che se la caduta è stata importante, contro un oggetto che ha “forzato” in uno specifico punto… oppure di spigolo pieno… è anche normale una rottura

Chiaramente con il Decreto del CdM, fino al 25/3 non potrai fare nulla. Ciò è importante per te, per tua figlia e per il resto della nostra popolazione.

Successivamente ti consiglio comunque di procedere con il cambio in Apple. Certo, sarà molto costoso (299€), ma avrai certezza di mantenere garanzia e di avere il ricambio originale sul telefono.

In tutti i casi, un vetro temperato di protezione, oltre ad una buona custodia, salveranno il terminale in futuro.

Credo tuttavia che la riparazione diretta tramite Apple, con ritiro tramite corriere e riparazione presso i loro centri sia possibile… il prezzo dovrebbe essere 311,20€

esatto, 311,20 se ritirato a casa. 299,00 se fatto direttamente in store