Rotellina caricamento persistente! Dopo l'aggiornamento a iOS 7.1

Da quando ho aggiornato a iOS 7.1 sulla home del mio iphone 5S compare costantemente la rotellina di caricamento in alto a destra, vicino alla percentuale di batteria. E continua a girare, anche se non lo sto usando e non c’è nessuna applicazione aperta. Paradossalmente, se apro safari e uso internet la rotellina sparisce…! Qualcun’altro ha riscontrato lo stesso problema? Come si può risolvere?
Grazie!

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

ciao, l’ aggiornamento lo hai fatto in ota o con itunes?

Direttamente dal telefono

prova a ripristinare le impostazioni di rete (impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete) :wink:

se persiste,ripristina con itunes e riprendi il backup dati (che ovviamente dovrai salvare prima di procedere al ripristino)

Provo! Grazie dell’aiuto

facci sapere :wink: prego

Stesso problema su ipad air e 5s aggiornati in ota, e risolto per entrambi con ripristino in dfu

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Riavvio forzato, ripristino impostazioni di rete, ripristino in dfu con itunes, il risultato e’ che il problema persiste, qualche spiegazione ??

strano davvero…prima di ios 7.1 avevi il jb? hai ripreso un backup dati salvato quando avevi il jb?

hai gia provato una pulizia del sistema con tool tipo phoneclean o battery doctor di appstore? (ha anche la funziona di libera ram e ottimizzazione), provalo è gratis :wink:

Si, avevo il jb ma ho ripristinato 2 VOLTE in dfu per eliminarlo definitivamente e poi naturalmente l’aggiornamento e’ venuto da se con il ripristino, non ho ripreso nessun backup e ho “pulito” l’iphone con phone clean e battery doctor, strano ma niente si e’ risolto…

davvero strano…ma è un fatto continuo o appare dopo qualche operazione in particolare?

naturalmente per apparire c’e’ bisogno che io mi connetta necessariamente ad internet come penso avrai intuito, apro UNA QUALSIASI APP di sistema e non, carica, torno alla home e continua imperrito a caricare, tutto cio’ mi ha fatto sospettare di qualche app che agisca in background, disattivata la relativa funzione ma niente, poi penso che il ripristino in dfu (che ho effettuato) sia la soluzione che dovrebbe comunque risolvere qualsiasi problema che non sia un bug della versione di ios…

Non ditemi che non c’e’ soluzione D:

io ho avuto lo stesso problema, risolto provvisoriamente con un riavvio tasto home+tasto accensione fino alla mela e in seguito definitivamente con un ripristino delle impostazioni di rete. A quanto ho potuto capire era qualcosa dell’ app store in quanto succedeva ogni volta che ci entravo.

se è un problema dell appstore,è facile che si possa trattare di un bug

L’ho pensato anch’io…il fatto che 7.1 sia ancora giovane può portare a questo. Come le cartelle nelle cartelle. In ogni caso dopo il ripristino delle impostazioni di rete non me lo ha fatto più

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrei aver risolto il problema ripristinando 2 volte le impostazioni di rete sia su iphone che su ipad perchè a quanto pare è un problema dovuto alla sincronizzazione di iCloud tra appunto i due dispositivi.
Tutto ció l’ho intuito perchè, naturalmente il problema lo avevo su tutti e due i terminali e, dopo aver ripristinato le impostazioni di rete su iphone e quindi avendo in un certo senso interrotto la sincronizzazione (o almeno così credo) con icloud, su ipad la rotellina che 2 minuti prima c’era in quel momento era sparita.
Quindi ripristinato le impostazioni di rete sia su iphone che su ipad 2 volte ho risolto il problema SPERO :v:

Non penso che sia un problema di iCloud visto che io non l’ho attivato. Non ho nessuna sincronizzazione attiva. Quindi penso sia dovuto ad altro. Ma l’importante è risolvere…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, per quanto mi riguarda ho risolto:)

Ragazzi, ci risiamo. Oggi volevo scaricare un’app ( che poi non ho più scaricato) e dopo aver chiuso App Store la torellina ha ricominciato a girare…era spuntata qualche giorno fa e facendo un riavvio era scomparsa. Ma che devo fare?? Che nervi!!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk