Rotazione schermo bloccata orizzontalmente

iPhone 6 plus 128 GB 2 acquistato 2 settimane fa, lo schermo di home o per capirci meglio la videata con le icone rimangono fisse in orizzontale, ho provato a bloccare la rotazione ma tornata in verticale come sblocco la rotellina le icone ritornano in orizzontale, poi facendo un reset con il tasto home e accensione torna tutto normale

ciao anche a te…
non capiamo se vuoi solo condividere il tuo difetto o se cerchi una soluzione

Manca tutto…
saluti
domanda
ringraziamenti anticipati

che non siamo un help desk si sa, ma se scrivi un telegramma, nessuno ti risponderà… mancano solo gli “stop”

Ciao, quindi ora tutto a posto? Perché potrebbe essere stato un bug del SW, ma se si ripresenta potrebbe essere anche un problema hw…

ok scusate, ma di tempo ne ho poco e quando si cena e nello stesso monento si scrive in fretta capita la figuraccia.
Adesso se qualcuno puó aiutarmi, ringrazio anticipatamente.
Scusa 1979jd, ma che sei “juventino/a”

da novembre 2011 ad oggi, di tempo per “conoscermi” ne hai avuto…

Per tua informazione… visto che tanto ti interessa…
Maschio
35anni

ora, io ho fatto un favore a te, tu ne fai 1 a me… spiegami sta cosa dello “Juventino” per favore

Non capisco la battuta sulla Juve (non toccatemela :D) comunque ti ho risposto sopra, fammi sapere :wink:

grazie pierduckattack per la risposta ma questa è la seconda volta che mi capita, il problema che tu poni come si risolverebbe? ciao

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

era una battuta da ROMANISTA

Prova con un ripristino in DFU, senza recuperare il backup, ed impostalo come nuovo. Dopodiché ricarica i vari file ecc, e vedi se così si ripresenta. Non dovrebbe essere un problema hw visto il modo in cui si presenta, quindi con il ripristino dovrebbe risolversi tutto. Nel caso recati ad un Apple store e chiedi aiuto al Genius Bar, perché nel caso fosse di natura hw, va sostituito

ecco… allora le battute provocatorie le lasci fuori dal forum… il tuo è un palese provocare. Per tua informazione, visto sempre il tuo caro interesse, come riportato atto il mio nick, sono della “Milano Rossonera”… anche continuo a non comprendere il senso in questo topic.

Non ho provocato nessuno

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Si ma così poi perdo tutto no, senza il backup!!!

Prova con un backup, ma è probabile che non si risolva il problema

occhio ai messaggi consecutivi…

per avere conferma di un eventuale danno software o hardware (credo sia più software), è necessario testare il telefono PULITO.

il backup tienilo conservato in itunes.

Se no fosse esistita provocazione, il mio intervento e le segnalazioni ricevute, non sarebbero stati necessari…