Sera! Nuovissimo de forum! Anche se vi seguo da sempre!!! Piacere di conoscervi!
Arriviamo al punto!
iPhone 14, ho notato che durante i video sento dei fruscii in sottofondo. Indipendentemente dalla risoluzione video o altre impostazioni. Difetto di fabbrica? Bug software? L’audio riprodotto da altre app, invece, è perfetto. Anche i memo e le note vocali non danno problemi. Qualcuno sa come risolvere la cosa? Poi, Ho fatto una prova. Registrando un video tramite whatsapp, il rumore di sottofondo parte dopo qualche secondo. Invece i primi secondi non si sente nulla. Se però registro un video con la Fotocamera, il rumore di sottofondo parte all’istante! Come mai questa differenza di casistica?
Ho letto in giro che anche negli Apple Store, con sostituzione di fotocamera o addirittura interi device ex novo, il problema sussiste… problema di iOS? Però leggo anche nonostante i vari aggiornamenti, non se ne viene a capo.
PS: ho fatto diverse prove? Audio mono/stereo, diverse risoluzioni (HD, 4K, fps ecc ecc)… ho riavviato diverse volte… ma nulla!