Ronzio note vocali whatsapp Iphone11 pro

Non vi resta che aspettare “loro”… con molta… molta… molta pazienza (conoscendo i tempi di reazione del Team FB)

Intendi aspettare un aggiornamento che risolva il problema ?

esattamente
“loro” è riferito al team FB che segue WhatsApp.

In alternativa, usate gli auricolari

1 Mi Piace

Ciao, anch’io ho riscontrato il tuo stesso problema… sei riuscito a risolverlo? Se si, come hai fatto? Grazie

Ciao, io non ho ancora risolto, ho l’impressione che di recente me lo faccia meno volte ma non ho risolto del tutto

Provate a scrivere al support WhatsApp,

Stesso problema

…cavolo Vincenzo… il tuo iPhone è davvero pieno di problemi.

1 Mi Piace

E si infatti… :expressionless: sin dall’inizio così. Pensavo fossero solo problemi risolvibili subito. E invece… poi ora con il virus non sono più potuto andare all’apple store per vedere cosa dicono loro :expressionless:

Per WhatsApp certamente non ti diranno niente
Non è un problema del Terminale ma dell’app di casa Facebook… quindi dovranno risolvere loro… coi loro tempi.

Ciao succede anche a me le ho provate tutte ho ripristinato il telefono come nuovo ma niente. L ho portato in assistenza me l hanno perfino sostituito dandomene uno nuovo di zecca ma niente il problema continua ancora

Ciao,
Molto semplice… perché come già detto il problema è dell’app e non del telefono.

Pero perche non fa a tutti gli iphone. Adesso sono quasi 6 mesi che ho questo problema. Possibile non riescono a risolvere

Purtroppo i tempi li decidono loro
Inoltre anche la loro struttura avrà subito gravi ripercussioni per il blocco causa Covid

Confermo anche io questo problema con iPhone 11 256 gb.

Anche io ho questo problema anche se lo fa veramente pochissime volte. Quindi è inutile andare alla Apple e farsi cambiare il telefono perché tanto lo farà lo stesso giusto?

Inutile è persino riduttivo… in primis perché Apple non sostituisce “a comando” … in passato troppi utenti si sono approfittati della “stupida bontà” di Mamma Apple… parliamo di iPhone 4, 4S, 5… anche 5S… bastava lamentarsi un po’ della batteria e ci si toglieva lo sfizio di “fregare” Apple ed avere un terminale senza graffi. Chiaramente uno stupido non è anche scemo e si sono chiuso i rubinetti.

Comunque, tralasciando questo discorso, la problematica è dell’app. Possiamo pensare alla compressione che usa WhatsApp (non dimentichiamoci come video da 40/50mb in MOV diventino da 3/5mb in MP4). Qualcosa nel processo di compressione del file audio, fa sì che in riproduzioni risulti disturbato.
Non lo fa sempre? Sarebbe da capire… sparo per ipotesi: SI con audio registrato da AirPod… NO con audio registrato con cuffie a filo… oppure SI con auricolari di terze parti e NO con ufficiali o creati da e per Apple…
Sono ipotesi ma non si dovrebbe tralasciare nulla.

Abbiate pazienza. In fondo un po’ di fruscio in una nota vocale non modifica la vita di nessuno. Risolveranno… hanno dei tempi Biblici o tipo Fabbrica del Duomo, ma risolveranno :wink: … magari verrà su prima il ponte sullo stretto non dico di no, però occorre aver fiducia :wink:

1 Mi Piace

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum. Ho acquistato un iPhone 11 Pro da 256gb e niente… anche io ho lo stesso vostro problema a livello di note audio su whatsapp. Ogni volta che le ascolto dalla parte superiore sento questo fischio metallico in sottofondo, mi rincuora sapere che non sono l’unico ad avere questo problema. Anche se… vorrei tanto che non vi fosse. Qualcuno ha qualche aggiornamento da darci?

1 Mi Piace

La problematica, come già ampiamente detto, è di WhatsApp, non del dispositivo.

Gli unici che possono dire, fare (baciare, lettera, testamento) sono i cari sviluppatori di WhatsApp… che a quanto pare sonnecchiano sui problemi esistenti per cercare di mettersi al pari (ma quando mai) dei competitor come Telegram et similia. Lo slogan “tutto ma fatto male” ha preso il sopravvento su “il giusto ma fatto bene”.

Si può solo aspettare

1 Mi Piace

Salve a tutti, ho da poco acquistato un 11 Pro ed ho lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolverlo?