Ciao forum, vi espongo il problema:
durante un periodo di tempo costantemente avvertivo un ronzio, fruscio, durante le chiamate sia io che chiamo che chi riceve, tipo quando metti il telefono vicino lo stereo e si crea quel rumore assordante , un qualcosa di molto fastidioso, mi è stato detto che poteva essere un problema di scheda telefonica o di copertura, allora ho provato a cambiare scheda (io come gestore ho TIM) per la modica spesa di 10€ buttati perché il problema persisteva , cambiato gestore e il problema continua.
Non avendo più altre soluzioni ho preso un appuntamento al genius bar alla apple (molto distante da me). Già da un paio di giorni prima il problema lo faceva a giorno alternati, ovviamente appena arrivato li il problema era inesistente, un viaggio a vuoto non do colpa alla apple ovviamente non c’è il problema cosa potrebbe mai ripararmi. Passa un giorno problema insistente per 3 giorno si ferma poi lo fa mezza giornata si ferma e me lo rifà ancora e così via.
Ho contattato la apple prenotando un ritiro per lunedì, le mie domande sono due se potete aiutarmi siete sicuramente più esperti di me:
- Qualcuno sa dirmi qual’è il problema legato al fruscio?
- La Apple quando gli arriverà il prodotto (spero si presenti il problema come si è presentato a me fino a ieri) se il problema non lo avverte come reagirà?
Grazie in anticipo a chi saprà darmi delle delucidazioni.
:rolleyes: