Ciao a tutti, oggi me ne è capitata una…arrivando al sodo durante una normale chiamata inserisco gli auricolari e l’interlocutore sente continuamente un ronzio…molto simile a quello che si percepisce quando si avvicina un cellulare ad una cassa audio! Varia di intensità continuamente! Adesso mi domando se sia un problema di auricolare o di jack telefono! Come fö?
Possibile che la conversazione non sia stata fatta sotto rete 3G ma EDGE con il classico ronzio/rumore di ritorno che si è riflettuto nell’auricolare e nella conversazione. Non è una cosa comune ma può capitare, soprattutto in zone dove la ricezione è scarsa.
Non ero in 3G in effetti, ma comunque 4 tacche le prendeva!
In edge non mi è mai capitato in passato…
A me anche se raramente (forse due/tre volte) è successo, direi nulla di preoccupante direi.
Speriamo…!che cose strane accadono con l’iPhone 5 mamma mia!
eh eh… comunque mi capitava anche sul precedente smartphone (htc), stai tranquillo perché dipende dalle linee gsm e non direttamente dall’apparecchio.
In effetti ho appena provato sotto 3G e in effetti il problema non si è manifestato!
Ragà sto problema del ronzio continua imperterrito…in pratica se lo utilizzo l’interlocutore sclera dopo 1 minuto! Che devo fare? Ne compro uno compatibile?
Esistono? Utilizzo quello del 4?
Grazie.
La questione è che lo utilizzo per lavoro…se non si risolve con uno compatibile chiamo l’assistenza? Provo a ripristinare?
Swallow, è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.
Detto questo, prova con un’altra auricolare o con una bluetooth, a me ad esempio da quando utilizzo quella bluetooth non ho mai più avuto quel fastidioso (anche se molto raro) evento.