ROMs Mame e Nes su iPhone...

Scusatemi, non riesco a capire come caricare le roms per mame e nes sull’iphone.

Praticamente ho scaricato dei file zip di rom sia mame che nes e le metto in SSH con cyberduck sull’iphone nelle rispettive cartelle:

var/mobile/media/Roms/mame/roms

var/mobile/media/Roms/nes/roms

Ma non funzionano…

Mi ricordo che su emulatori mame per pc e mac bastava passare lo zip file, ma altri emulatori volevano la cartella decompressa dallo zip… qui su iphone come funziona?

non tutte le rom funzionano…cmq segui le nostre guide per metterele correttamente

ok provo a cercarle sul sito… grazie

Ragazzi nn trovo un mame che vadsa sull iphone come mai?? c’è qualche cosa che devo sapere ho messo gli zip nella giusta dir ma nulla dice che mancano dei files…

mame4iphone :wink:

infatti l’ ho messo ma nn trovo una roms che funzioni!!!con nes e genesisi nessuna problema con mame noooo

Cercalo a questo link mettendo il nome dell’applicazione in Search Cydia e poi aggiungi la source che viene fuori… ModMyi.com :wink:
Cmq mi sembrava ci fosse solo per 1.1.4… non ricordo bene… :confused1:

set permissions to 777

Dani ci spieghi bene se dobbiamo settare i permessi a tutte le roms che non funzano o ad altri file?! Visto ke ne sai… please :wink:

la domanda e’ bella, nel senso che neanche io ho capito bene a quali applicare i permessi.
ad esempio io all’inizio avevo problemi con winterboard. una volta installato funzionava, ma accedendo il programma non vedeva i temi e quant’altro io avessi installato.
allora ho dati i permessi ai temi, pero’ non andavano cmq.
poi tutto ha iniziato a funzionare bene quando ho preso la cartella Winterboard e gli ho dato un bel 777 a lui e alle sottocartelle e files contenuti.
Morale della favola: adesso prendo la cartella e applico i permessi a tutto.

Ragazzi come si fa per sentire il volume sui giochi di genesisi???