Cerco di riassumere x’ in realtà nn sapendo bene il problema ho vari dubbi. . .
Ho scaricato il NES e fin qua tutto oki…e anke il MAMe se è x quello ma da qui in poi cominciano i problemi…
cerco su google (non sapendo cercare e nemmeno l’inglese) cmq mi arrangio cercando “nes roms download” e apro mille pagine:confused1:
c’è ki consiglia ibrickr, Nes.app e poi caricare l’applicazione con ibrickr dicendo di mettere le roms in /var/root/media…ecc ecc ecc:confused1::confused1::confused1:
:confused1::confused1:
:confused1:
nn riesco…
:cursing:
anke ammettendo di esser riuscito a scaricar una roms, ke nn so se son riuscito in realtà, nn so dove andare x entrare in /var/route ecc ecc…anke x’ nn ho l’ssh x’ nn riesco a configurare l’wifi al router…
per me è un po al di sopra delle mie possibilità, nn ke sia una questione vitale, ma era tanto x imparare…
qcn mi puo indicare una strada alternativa x favore?!?!?!
scusate se x voi è una banalità ma qui si sclera se nn si è programmatori…ghghg:P
Ciao a tutti.sono nuovo e completamente ignorante. Ho installato il Nes e poi il browser per Iphone sul pc.ora non capisco però cosa devo fare per mettere i giochi sull’iphone…aiutatemi per favore!!!
La guida x inserire un file via SSH è questa… Come trasferire file con SSH all’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
scaricare roms è illegale xchè sono coperte da copiright dei rispettivi produttori… quindi o avete le vostre oppure… quindi nel forum nessuno vi dirà di andare sul sito x o y…
Per altre info (estensioni dei file/percorsi ecc) usate il tastone cerca…
Per tutto il resto l’ideale sono i motori di ricerca…